• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ok al progetto per riqualificare la strada tra Camerota e Marina

Il Comune punta a lavori di adeguamento e di sistemazione della carreggiata

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 26 Aprile 2020
Condividi

CAMEROTA. Approvato il progetto esecutivo di riqualificazione della vecchia strada comunale Camerota-Marina. Nello specifico è previsto l’adeguamento della carreggiata in alcuni punti di specifica criticità, in particolare nel secondo tratto di strada che versa in uno stato di degrado e pericolo per l’utenza e inoltre sarà sistemato il manto stradale con un materiale idoneo al passaggio delle autovetture.

L’interesse dell’Ente è quello di intervenire su una strada che, al di là dell’utilità nell’ambito della circolazione locale, si caratterizza per la bellezza dei paesaggi. Già in passato, nel 2013, ci fu un intervento di riqualificazione, per la strada comunale che collega Camerota e Marina, ma ad oggi, necessita di ulteriori interventi di riqualificazione.

Il costo totale del progetto è di circa 88 mila euro di cui circa 61 mila euro per il totale dei lavori, circa 11 mila per somme a disposizione dell’amministrazione e circa 16 mila euro per Iva e altre imposte e tasse.

s
TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notiziemarina di camerotamarina di camerota notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza: l’Ebolitana completa la rimonta e aggancia la capolista Apice

Al Dirceu finisce 3 a 1 contro la Pol. Puglianello. Nell'intervallo anche…

Eccellenza, secondo tempo fatale al Santa Maria: ko con il Castel San Giorgio

Un gol nel secondo tempo condanna i giallorossi alla sconfitta

Promozione: l’Agropoli impatta con il Centro Storico Salerno

Inutile il forcing nel finale dei delfini, il risultato resta fermo sull’1…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.