• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ancora un incendio nel Vallo di Diano

Ennesimo caso registrato a Sala Consilina

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Aprile 2020
Condividi

Ancora un incendio nel Vallo di Diano. Questa volta ad andare a fuoco sono sterpaglie e forse rifiuti (come rileverebbe la coltre di fumo nero sprigionatasi dal rogo) lungo il cavalcavia che da Trinità di Sala Consilina porta a Sassano. Da comprendere le cause dell’incendio ma non si esclude l’ipotesi dolosa. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina. Purtroppo questo è soltanto l’ultimo caso registratosi in zona. Nei giorni scorsi fiamme anche a Padula. Distrutto circa un ettaro di bosco.

Anche il Cilento non è indenne da simili problemi: roghi sono stati segnalati a Castellabate, Montecorice e Camerota soltanto negli ultimi giorni.

Già nelle scorse settimane la Protezione Civile regionale aveva lanciato l’allarme per l’aumento sospetto di incendi in questo periodo in cui le restrizioni dovrebbero indurre le persone a stare in casa. Invece sembrerebbe che qualcuno approfitti proprio di queste situazioni per appiccare il fuoco.

s
TAG:incendioSala Consilinasala consilina notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Costruire futuro nel Cilento”: Fratoianni all’incontro di Avs a Vallo della Lucania

Un momento di confronto partecipato e aperto alla cittadinanza, per discutere delle…

Carabinieri

Ogliastro Cilento: atti persecutori nei confronti della ex, scatta divieto di dimora

L’uomo non accettava la fine della relazione ed era arrivato ad importunare…

Castellabate: truffa ai danni di una anziana, arrestato 41enne napoletano

L’uomo, con l’aiuto di un complice era riuscito a farsi consegnare diversi…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.