Attualità

Sapri, negativo tampone su neo mamma di Sala Consilina

La donna ha partorito senza complicazioni

Redazione Infocilento

28 Marzo 2020

Ospedale Sapri

È negativo il tampone eseguito su una partoriente di Sala Consilina ricoverata presso l’ospedale di Sapri. La donna era giunta ieri presso il presidio del Golfo di Policastro, proveniente da una delle zone rosse del Vallo di Diano. Proprio per questo era stata sottoposta a tampone a scopo precauzionale.

La donna ha dato alla luce il suo bambino senza complicazioni ed oggi per lei è arrivata anche l’ulteriore buona notizia, ovvero la negatività del tampone che ha escluso un contagio da coronavirus.

La neo mamma era stata assistita nel nuovo reparto covid-19 allestito proprio per poter ospitare i malati di coronavirus o le persone sospette in osservazione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Palinuro, bagnante colto da malore salvato grazie all’intervento di un agente di Polizia Penitenziaria in ferie

Poliziotto in ferie salva un uomo in mare a Palinuro: provvidenziale il suo intervento con l’aiuto di turisti e infermieri, anziano fuori pericolo

Il Comune di Capaccio Paestum apre le porte a matrimoni e unioni civili in location private di pregio

Capaccio Paestum offre matrimoni e unioni civili in location private di pregio. Ecco le strutture approvate

Ernesto Rocco

29/06/2025

Castellabate, violenta lite in spiaggia: ragazzo trasportato in ospedale

Per un 39enne necessario il trasferimento in ospedale

Quattro comuni del Cilento insieme per un sistema di videosorveglianza

Si punta a prevenire il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria

Antonio Pagano

29/06/2025

Cilento nella morsa degli incendi. Fuoco a Pisciotta e Agropoli

Fiamme nella serata, vigili del fuoco al lavoro

Chiara Esposito

28/06/2025

Incidente sulla Mingardina, ferito centauro

Per il giovane si è reso necessario il trasferimento in ospedale

Cilento: “Dalla Montagna al Mare”, il festival che insegna l’ecologia ai giovanissimi

Il festival "Dalla Montagna al Mare" trasforma bambini e adolescenti in ecologisti nel Cilento. Tre giorni di arte e natura per manifesti a tutela del territorio.

Ernesto Rocco

28/06/2025

Cilento: il provveditore agli studi, Minella, traccia il bilancio dell’anno scolastico 2024-2025

Un bilancio di fine anno tra luci e ombre: l’istruzione salernitana tiene, ma il futuro richiede scelte coraggiose

Chiara Esposito

28/06/2025

Ceraso, ancora furti nel Cilento: colpita la frazione Santa Barbara

Non si placa l’allarme furti. Indagano i carabinieri

Chiara Esposito

28/06/2025

Agropoli, il consigliere Raffaele Pesce attacca: manca programmazione

L’esponente del gruppo Liberi e Forti evidenzia come a fine giugno ci sia improvvisazione anche nella gestione della stagione estiva

Ernesto Rocco

28/06/2025

Torna alla home