• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli: oggi la seconda sfilata dei carri allegorici

Carnevale di Agropoli: i carri sfileranno dal Lungomare San Marco al centro cittadino a partire dalle ore 15

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Febbraio 2020
Condividi

Partirà alle ore 15 (salvo rinvii dell’ultima ora per l’allarme coronavirus), dal suggestivo Lungomare San Marco, la seconda sfilata di carri allegorici prevista nel cartellone del Carnevale di Agropoli. Domenica, quando le opere in cartapesta hanno attraversato per la prima volta le strade della città, si è registrato il pienone. Ciò nonostante un evento ridimensionato (complici i ritardi nell’avvio dell’organizzazione).

Solo quattro i carri realizzati dai mastri cartapestai ma considerate le problematiche che si sono registrate e che rischiavano di far saltare la 49^ edizione dell’evento, vanno comunque valutati positivamente. Soprattutto va elogiato il lavoro di artigiani e volontari delle contrade agropolesi che hanno faticato non poco per dare continuità ad una manifestazione che ha attirato tantissime persone in città.

Oggi l’atto conclusivo: i carri allegorici raggiungeranno Piazza Vittorio Veneto dove, dalle 16.30, sono in programma ulteriori iniziative: si comincia con Miss e Mister Carnevale; a seguire il concerto di Francesco Boccia.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziecarnevale di agropoliCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, crollo Battipagliese: al “Provenza” prima sconfitta casalinga per le zebrette

La Pro Sangiorgese espugna il “Provenza” di Macchia con un eloquente 2…

Serie D: il Savoia travolge la Gelbison, 2-6 al “Giordano”

Una gara spettacolare e ricca di emozioni, che ha visto gli oplontini…

Eccellenza: l’Ebolitana mantiene il primato. Poker all’Angri

Al Dirceu finisce 4 a 1 per gli uomini di Pirozzi. A…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.