All news

Oroscopo: Sagittario, in amore accontentatevi di vivere alla giornata

Oroscopo di mercoledì 29 gennaio 2020

Redazione Infocilento

28 Gennaio 2020

Segni zodiacali

Ariete – Nel lavoro state attraversando un periodo ottimo: per non invertire la tendenza evitate iniziative rischiose. Ascoltate il vostro cuore.

Toro – Novità positive si profilano all’orizzonte nella professione: dovrete saperle sfruttare. In amore qualche nota stonata.

Gemelli – Amici allegri e spiritosi vi allontaneranno per qualche ora dalle preoccupazioni del lavoro. Mettete ordine nei rapporti sentimentali.

Cancro – Un’atmosfera espansiva nella professione vi compenserà delle delusioni passate. Gli amici vi danno molto, l’amore arriverà.

Leone – Nel lavoro il momento richiede vigilanza e prudenza: eviterete passi falsi. L’amore in questo periodo è un po’ problematico.

Vergine – Troppo spesso dimenticate che nella professione la diplomazia vale quando l’esperienza. Novità importanti nel settore degli affetti.

Bilancia – Nel lavoro verificate personalmente qualsiasi informazione vi sarà data in via riservata. Basta tira e molla in amore.

Scorpione – Preparate con cura il vostro rilancio in campo professionale.

Incomprensioni con la persona amata: siate più disponibili.

Sagittario – La professione richiede più impegno e una certa costanza per dare qualche risultato. In amore accontentatevi di vivere alla giornata.

Capricorno – Sfrutterete ogni opportunità per affermare le vostre idee e fare colpo sui superiori. In amore non ha senso continuare se esistono tanti dubbi.

Acquario – Sentite l’esigenza di confrontarvi professionalmente con una persona valida, solo così darete il massimo. In amore fate marcia indietro.

Pesci – Mostratevi sempre disponibili ad assumere nuovi incarichi e guadagnerete la stima dei superiori. In amore fate autocritica.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Protezione Civile Campania: proseguono le “ondate di calore”

Avviso di criticità per "Ondate di calore" fino alle 20 di sabato 5 luglio

Regione Campania, Tommasetti nuovo capo dell’opposizione: “Operazione verità sui disastri di De Luca”

“L’obiettivo è mettere in atto un’operazione verità sui disastri dell’amministrazione guidata dal Pd e da Vincenzo De Luca su sanità, trasporti, ambiente, politiche del lavoro"

Elezioni regionali: nuovo “no” al terzo mandato e De Luca chiede rinvio delle elezioni

La Commissione Affari Costituzionali del Senato dice "no" al terzo mandato. De Luca ora vuole far slittare il voto

Ernesto Rocco

26/06/2025

Incendi boschivi: la Regione Campania stanzia 72mln di euro per contrastarli

La "mission" è quella di tutelare il patrimonio verde, la fauna, le infrastrutture e, naturalmente, la vita umana

Numero Unico di Emergenza europeo: online il nuovo sito

Da oggi è on line il nuovo sito 112.gov.it il portale informativo, multilingue, dedicato al Numero Unico di Emergenza europeo 1 1 2

Giornalismo in lutto. Morto Ermanno Corsi, il cordoglio dell’Odg Campania

Figura di riferimento nel panorama dell’informazione meridionale, la sua carriera ha attraversato testate e ruoli di rilievo, lasciando un segno profondo nella categoria

Caccia, ira di Tommasetti: “A Salerno 1.300 posti in meno, pasticcio della Regione”

“Il decreto è un vero e proprio schiaffo – attacca Tommasetti – L’Atc Salerno infatti, in base alle nuove disposizioni, si troverebbe con un territorio largamente ridimensionato e un numero di posti ridotto di ben 1.300 unità"

Trasporti, sciopero del 20 Giugno. Ecco tutte le informazioni utili

Sciopero nazionale 20 giugno: trasporti a rischio. Treni, aerei e bus subiranno ritardi e cancellazioni

Ernesto Rocco

19/06/2025

Maturità 2025: oggi tema di Italiano tra grandi classici e attualità

Tra le tracce, l'analisi del testo con Pasolini e Il Gattopardo, un messaggio di Paolo Borsellino e spunti sull'intelligenza artificiale

Ernesto Rocco

18/06/2025

Formazione, Tommasetti (Lega): “Trasparenza sulla gestione dei fondi Pnrr”

"C’è necessità di maggiore trasparenza e di un’efficace gestione dei fondi per garantire equità e sostenere concretamente i percorsi formativi e lavorativi nella regione”

Torna alla home