• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie B: Salernitana, Natale in sala stampa per Ventura

I convocati e le dichiarazioni del tecnico granata in vista della sfida con il Pordenone di domani

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 25 Dicembre 2019
Condividi
salernitana


Mattinata di Natale in sala stampa per Gianpiero Ventura: la Salernitana, infatti, domani sarà impegnata, alle ore 15. 00 allo stadio “Arechi”, contro il Pordenone nella giornata numero diciotto della cadetteria. Queste le parole del tecnico granata alla vigilia del match di Serie B:

“Quella di domani è una partita sicuramente molto stimolante. Incontriamo la squadra che sta in più in salute in questo momento insieme al Benevento, un avversario che è reduce da un campionato vinto e da una continuità vissuta con grande disponibilità ed entusiasmo da parte di tutti. E’ una verifica importante perché andremo a vedere se avremo più fame, entusiasmo e conoscenze di loro”.


“Come ho detto più volte sono convinto che il vero campionato di Serie B inizia a gennaio perché da lì in poi i punti incidono notevolmente sia sulla testa che sulla classifica. L’importante è che a gennaio la Salernitana sia davvero competitiva ovvero con più certezze, serenità, convinzione e autostima”.

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani.
PORTIERI: Micai, Vannucchi;
DIFENSORI: Billong, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Di Tacchio, Dziczek, Firenze, Kalombo, Kiyine, Lombardi, Maistro, Odjer;
ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Gondo, Jallow.

TAG:convocatipordenonesalernitana
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Maltempo in Campania: arriva l’avviso di allerta meteo

Possibili raffiche di vento, grandine e fulmini. Arriva l'avviso della protezione civile…

Elezioni regionali

L’Arena elettorale si surriscalda: centrodestra in fermento, centrosinistra verso la definizione. Tanti cilentani in campo

A un mese dal voto, la composizione delle liste per le regionali…

Unisa

Unisa, avvantaggiava alcuni specializzandi: professore ordinario interdetto per stalking e truffa

Le accuse riguardano plurime contestazioni di stalking, concussione, falso ideologico e truffa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.