• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: Colpaccio della Calpazio, punto per il Palomonte

In mattinata pari per la Virtus Cilento, ieri sconfitta per l'Herajon

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 17 Novembre 2019
Condividi
virtus cilento

Nel raggruppamento D di Promozione regionale disputato, nel fine settimana, il turno numero undici. Nelle gare del sabato cade l’Herajon che cede, in trasferta di misura, al più quotato Giffoni Sei Casali, rilanciato in zona play-off, che nella ripresa passa con Bonocore.

Nei match domenicali, in mattinata, pari per la Virtus Cilento: i ragazzi di mr. Castiello impattano 1-1 sul campo del S.Vito Positano, passato avanti con Paradisone, nel finale del primo tempo, ma riacciuffato da capitan Manzillo, nella seconda frazione al 18′ su rigore. Il capitano dei cilentani trova il pari dopo l’errore dal dischetto di Calabrese, per i costieri.

Il big match di giornata vedeva la Calpazio ricevere la capolista Salernum Baronissi. I capaccesi vincono con una rete per tempo, facendo accorciare cosi la classifica, in maniera notevole. Nella prima frazione vantaggio marcato da Anastasio, al 35′, mentre al 78′ è Genovese a marcare il 2-0 finale. Pari, invece, per il Palomonte che costringe al risultato di 1-1 il San Marzano, con marcature giunte tutte nella ripresa.

Leggi anche:

Calcio, tutti i gol del weekend: dalla serie D alla Promozione
TAG:Promozionepromozione campanaPromozione Campania
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Una finestra sul mondo”: un viaggio nel cuore del bosco cilentano, dalla raccolta alla tavola

In questa puntata, i tesori del sottobosco, i porcini e gli ovuli…

Dramma a Rutino: uomo trovato privo di vita nelle campagne

Questo pomeriggio rinvenuto un cadavere semi carbonizzato. Indagini in corso

Verrone

Parola all’Esperto: i consigli di Vincenzo Verrone, Medico di Medicina Generale

La giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Vincenzo Verrone, medico di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.