• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Un giovane cilentano alla Champions Barber Cup

Si tratta del barbiere Elyes Dridi

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 13 Settembre 2019
Condividi

Un giovane cilentano parteciperà alla Champions Barber Cup come commissario di pedana il 15 e 16 settembre a Roma. Si tratta del barbiere Elyes Dridi, che avrà il compito di controllare che i partecipanti seguiranno il normale svolgimento della gara seguendo tutte le regole.

Elyes Dridi ha 21 anni, è nato ad Agropoli ma è residente a Santa Maria di Castellabate, ha iniziato la carriera di barbiere solo 3 anni. In questi anni ha partecipato a molte gare ed esibizioni in tutta l’Italia e all’estero; si e distinto in particolare a Dubai dove si è esibito con Luxina al Beauty World Dubai e in America al Miami Barber Expo. Il suo cambiamento professionale è avvenuto principalmente grazie ad Alessandro Majestic l’ideatore di Champions Barber Cup e titolare di Clamod Barberia e Clamod Accademia con sede a Roma.

Il Champions Barber Cup è il primo campionato a squadre per barbieri al mondo, è stato istituito con lo scopo di portare alla massima espressione l’arte del barbiere. L’evento metterà in primo piano gli stili del mestiere e premierà le eccellenze nazionali, a contendersi il titolo 204 barbieri, divisi per team e regioni.

Leggi anche:

Celle di Bulgheria: abbandonano nove cuccioli di cane in un cunicolo, salvati dalla Polizia Municipale
TAG:Agropoliagropoli notiziecastellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Il pugile salernitano Francesco De Roda pronto per il titolo europeo di box. La sfida in diretta Rai

In palio il Titolo Europeo EBU Silver 2025 nella categoria supergallo. A…

Alessandra Pazzanese

Tg InfoCilento 4 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandra Pazzanese

Capaccio Paestum, respinta la mozione di sfiducia: parla il sindaco, Gaetano Paolino

"Sono soddisfatto fino ad un certo punto perché mi sarei aspettato che…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.