• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sergio Costa confermato ministro, soddisfazione in Cilento

Sergio Costa confermato all'ambiente

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Settembre 2019
Condividi
Sergio Costa

Il nuovo Governo è fatto. Tra i Ministri riconfermati c’è Sergio Costa all’ambiente. Un amico del Cilento e del Parco con il quale ha collaborato in molte iniziative. Tra queste, solo per citare la più recente, l’avvio dell’iter per una nuova area marina protetta nel mare di Pollica.

Tra i primi a manifestare il proprio apprezzamento per la riconferma di Costa il sindaco di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo. “Con profondo affetto e grande soddisfazione rivolgo le più vive congratulazioni al Ministro Sergio Costa per la sua conferma al Governo quale Ministro dell’Ambiente e al neo Ministro Francesco Boccia quale Ministro agli Affari Regionali”, ha detto.

Questi sono i ministri del Governo Conte bis:

Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio è Riccardo Fraccaro

Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese

Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede

Ministro alla Difesa Lorenzo Guerini

Ministro dell’Economia Roberto Gualtieri

Ministro per gli Affari Esteri Luigi Di Maio

Ministero per lo Sviluppo economico Stefano Patuanelli

Ministro per l’Agricoltura Teresa Bellanova

Ministro per l’Ambiente Sergio Costa

Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia

Ministro per le Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli

Ministro per il Sud Giuseppe Provenzano

Ministro per l’Innovazione tecnologica Paola Pisano

Ministro per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone

Ministro per le Pari Opportunità Elena Bonetti

Ministro per i Rapporti con il Parlamento Vincenzo D’Incà

Ministro per gli Affari Europei Enzo Amendola

Ministro per il Lavoro Nunzia Catalfo

Ministro per l’Istruzione Lorenzo Fioramonti

Ministro per le Attività Culturali con delega al Turismo Dario Franceschini

Ministro per  la Salute Roberto Speranza

Ministro per i giovani e lo Sport Vincenzo Spadafora

TAG:san giovanni a pirosergio costa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno, furto aggravato e ricettazione: scatta l’arresto per una donna

La donna è stata colta in flagrante tra le auto in sosta,…

Castellabate, campo calcio

Castellabate ospita il torneo di calcio internazionale “Trofeo Due Sicilie Cilento”: giovedì la conferenza stampa di presentazione

La presentazione è in programma giovedì 11 dicembre alle ore 16:00

Babbo Natale

“Villaggio di Babbo Natale” al Cilento Outlet: record di presenze nel giorno dell’Immacolata

Tantissime famiglie hanno scelto di trascorrere l’8 dicembre incontrando Babbo Natale e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.