• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Villammare: proseguono gli appuntamenti culturali

Ecco i prossimi appuntamenti

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Agosto 2019
Condividi

Continuano gli appuntamenti culturali a Villammare. Questa sera, mercoledì  21 agosto alle ore 22.00 presso la Piazza Belvedere Torre Petrosa in Villammare, nell’ambito della rassegna culturale “Incontri con l’autore”, si terrà la presentazione del libro “Chi ha ucciso Rino Gaetano?” edito da Revoluzione di Bruno Mautone avvocato e scrittore, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Vibonati.

Introdurrà la serata Gianfrancesco Caputo (Associazione Culturale Proudhon), Vincenzo Folgieri (Associazione Culturale Proudhon) converserà con Bruno Mautone , sarà presente l’Assessore alla cultura del Comune di Vibonati Dott.ssa Genny Gerbase per i saluti istituzionali.

Giovedì 22 agosto alle ore 22, invece, si terrà la presentazione del libro “Comunità e società del consumo” edito da L’ArgoLibro di Gianfrancesco Caputo saggista e opinionista, in collaborazione con l’Assessorato alla cultura del Comune di Vibonati.

Introdurrà la serata Vincenzo Folgieri (Associazione Culturale Proudhon) che converserà con Gianfrancesco Caputo, sarà presente l’Assessore alla cultura del Comune di Vibonati Dott.ssa Genny Gerbase per i saluti istituzionali.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:vibonativillammare
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Prima categoria, quinta giornata: il punto sul girone H

Seconda vittoria di fila per l'Akropolis che batte 3 a 1 il…

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Per l’Agropoli arriva uno stop dopo due successi consecutivi, mentre la Polisportiva…

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.