• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Promozione: stage per giovani in casa Calpazio

Ecco come partecipare

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 28 Giugno 2019
Condividi
Stadio Mario Vecchio

  La Calpazio mercoledì ha presentato ufficialmente, a stampa e tifosi, la sua nuov coppia di allenatori formata da Massimo Marino e Francesco Venturiello. Il sodalizio capaccese, del presidente Angelo Di Giovanni, sta iniziando a gettare le basi per il prossimo torneo di Promozione, e nel pomeriggio di oggi ha diramato il seguente comunicato:


La Società Calpazio si prepara per la prossima stagione e organizza uno stage per la selezione di giovani calciatori riservati ai nati negli anni 2000, 2001, 2002, 2003,   che si terrà venerdì 05 luglio 2019 dalle ore 17:30 alle ore 20:00 presso lo stadio comunale Mario Vecchio di Capaccio Scalo alla presenza dei Mister Massimo Marino, Francesco Venturiello e Vincenzo Ferrara.


È il primo passo in vista della partecipazione al campionato di Promozione e Under 19 regionale.
Per info si può scrivere sulla nostra pagina FB oppure contattare il i numeri 3391636324-3478080258-3336007241.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calpaziocapaccio paestumStage
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Battipagliese

Battipagliese in semifinale di Coppa Italia dopo il 3-0 a tavolino: Apice eliminato

La Battipagliese accede alle semifinali di Coppa Italia grazie alla decisione del…

Tribunale di Salerno

Processo Vassallo, si torna in aula tra un mese. Il figlio Antonio sul sit in pro-Cagnazzo: «Disgustato»

Terza udienza preliminare a Salerno per l'omicidio del sindaco Angelo Vassallo. Si…

Roberto Inglese

Serie C: esodo granata in Puglia, domenica la Salernitana sfida l’Altamura  

I granata proveranno a conquistare la vittoria per cercare il controsorpasso sulla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.