Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota, alla velina Shaila il Premio Nassiriya per la Pace 2019

Questa sera la premiazione

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 27 Giugno 2019
Condividi

CAMEROTA. Sarà consegnato questa sera, alle ore 22,  presso l’anfiteatro dell’Happy Village di Marina di Camerota il Premio internazionale “Nassiriya per la Pace” a Shaila Gatta, la velina di Striscia La Notizia originaria del quartiere Secondigliano di Napoli. Attualmente Shaila, insieme a Mikaela Neaze Silva e a Vittorio Brumotti, conduce su Canale 5 la seguitissima trasmissione  “Paperissima sprint”, vincitrice di ascolti in Italia.

Interverranno il presidente del premio Vincenzo Rubano, il presidente del Parco del Cilento Tommaso Pellegrino, il vice presidente della Provincia di Salerno Carmelo Stanziola ed il sindaco di Camerota Mario Scarpitta.

“Shaila è nata in un quartiere difficile di Napoli e prima di arrivare in tv ha dovuto superare non poche difficoltà – ha spiegato Vincenzo Rubano – La sua è una storia di sacrifici e di speranza, di coraggio e di impegno civile che va raccontata e fatta conoscere. Per questo e per altri motivi riceverà, in seduta straordinaria, il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.