Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: tentato furto nella zona industriale
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: tentato furto nella zona industriale

Ladri in azione nella zona industriale di Agropoli, messi in fuga dall'allarme e dai vigilantes

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Giugno 2019
Condividi

AGROPOLI. Tentato furto nel corso della notte nella zona industriale. Ignoti sono riusciti ad entrare nel capannone di un’azienda della zona dopo aver forzato una delle porte poste sul retro della struttura. Mentre mettevano in atto il loro disegno criminoso, però, è scattato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’istituto di vigilanza Astrea, guidati dal responsabile di zona Nicola Sica. I ladri sono stati messi in fuga. Nella fretta di scappare hanno abbandonato sul posto alcuni attrezzi da scasso e alcuni oggetti trafugati all’interno del capannone.

Del caso sono stati informati i carabinieri della compagnia di Agropoli che indagano sull’accaduto. Questo non è il primo colpo nella zona industriale di Agropoli. Nei mesi scorsi sono stati numerosi i casi denunciati.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image