Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Promozione: Buccino Volcei, che colpi!
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Promozione: Buccino Volcei, che colpi!

Attacco nuovo per la squadra del tecnico Dario Costantino

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Condividi

Nella giornata di oggi il Buccino Volcei, formazione che ha mancato di un pelo il salto in Eccellenza, ha trovato l’intesa con due attaccanti di grosso spessore per il torneo di Promozione.

La società del presidente Gaetano Del Chierico, seconda forza del raggruppamento D, avrà nella sua rosa Cristian Santucci, attaccante fisico ed estroso ex Calpazio autore di 29 marcature in campionato, e Francesco Paciello, capocannoniere con 30 sigilli nel girone con la maglia del Centro Storico Salerno.

Segnali forti, quindi, per i rossoneri, che hanno puntato forte anche sul settore giovanile, che mirano, in pratica, a centrare nella prossima stagione il colpo grosso, mancato di poco nella stagione da poco conclusa. Con questi acquisti il Buccino Volcei, miglior difesa della regular season, potrebbe chiudere il cerchio per un sogno chiamato Eccellenza,

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image