• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie B: sabato Salernitana-Venezia, prevista una protesta dei tifosi granata

Le probabili formazioni del match

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Condividi
arechi salerno

La serie cadetta riparte nel fine settimana con il suo turno numero trenta, sabato, alle ore 15.00, la Salernitana, decima con trentaquattro punti,  ospiterà il Venezia, quindicesimo con sette  lunghezze di  ritardo sui campani. La sfida in programma allo stadio “Arechi”, diretta dal sig. Fabio Piscopo della sezione di Imperia ,  vedrà opposti  i granata di mr. Gregucci ai veneti guidati dal tecnico Serse Cosmi, allenatore con un lungo trascorso in Serie A, in particolare  sulla panchina del Perugia. Si preannuncia, vista la deludente stagione, una protesta dei tifosi salernitani, che lasceranno grandi vuoti sugli spalti.

Gli ospiti arrivano a questo match dopo il doppio pari interno, per uno ad uno, con Cremonese e Palermo, mentre i padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, che hanno aperto una mini-crisi, con Crotone, Perugia e Livorno. La Salernitana ha perso cinque volte tra le mura amiche,  ma quattro di esse sono arrivate nelle ultime cinque uscite interne. Lo score casalingo, oltre i cinque stop, vede sette successi e due pareggi. I veneti in trasferta sono stati disastrosi: penultimo rendimento esterno della cadetteria, con un solo risultato pieno, quattro “x” e otto passi falsi.

Sono quattordici i precedenti ufficiali giocati in Campania tra Salernitana e Venezia con un bilancio di otto vittorie granata, cinque pareggi e un successo per i veneti. Queste sono le probabili formazioni che, sabato, i due tecnici dovrebbero scegliere dal primo minuto.

Leggi anche:

Sport, Salernitana da rimonta a Picerno: Ferrari e Longobardi ribaltano i lucani

Salernitana (3-4-3): Micai; Migliorini, Perticone, Pucino; Casasola, Minala, Di Tacchio, Lopez; Anderson, A.Anderson, Calaiò.
Venezia (4-3-3) Vicario; Zampano, Fornasier, Coppolaro, Cernuto; Segre, Schiavone, Bentivoglio; Lombardi, Bocalon, Di Mariano

TAG:salernitanaserie bVenezia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Lazzaro

Almanacco del 17 dicembre. Oggi si celebra San Lazzaro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Scopri l'almanacco del 17 dicembre: il primo volo dei Wright, San Lazzaro…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.