• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sala Consilina: lavori tra via Mezzacapo e via Macchia Italiana, per Gruppo Positivo “inutile spreco di soldi”

Perplessità del Gruppo Positivo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Febbraio 2019
Condividi

SALA CONSILINA. “Coi fondi dell’asse viario Cavour/Fratelli Bandiera, Sala Viva ha appena terminato i lavori di allargamento della strada che unisce via Mezzacapo a via Macchia Italiana. Finalmente un’opera importante per la viabilità a Sala Consilina! Era ora, no? Secondo noi, no”. Esordisce così Gruppo Positivo di Sala Consilina, facendo riferimento ai lavori di recente conclusi.

“Era ora di vedere un piano di azione per la mobilità e la viabilità a Sala, ma immaginavamo un intervento importante, con un risultato di valore per la vita dei cittadini. E invece, ecco un’altra perla dell’amministrazione comunale: una casa acquistata e abbattuta, una strada che creava (e continua a creare) grandi difficoltà agli automobilisti, una spesa economica esagerata se si pensa agli effetti (praticamente nulli) ottenuti”, fanno sapere.

Oggi con un manifesto vengono proposte delle domande su quello che è stato definito “inutile spreco di soldi comunali, lavoro, soldi comunali, progettazione, soldi comunali, tempo degli uffici e dei tecnici, soldi comunali… Oggi proponiamo le domande, con la speranza che questa maggioranza voglia dare le risposte ai cittadini”, concludono.

Leggi anche:

Sant’Arsenio: nuovi fondi per strade, sport e riqualificazione urbana, interventi strategici per la comunità

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Sala Consilinasala consilina notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Paestum Museo

A Paestum il workshop regionale sul Turismo Religioso, ecco il programma

L'appuntamento è per sabato 29 novembre a partire dalle ore 10:00

Libri

Centola: nuovo contributo ministeriale per la Biblioteca comunale “Saggiomo”

L’obiettivo è quello di garantire spazi sempre più inclusivi e attività dedicate…

Ospedale Curto

Paura a Sanza, beve per errore sostanza chimica: uomo in prognosi riservata

Il lavoratore avrebbe ingerito accidentalmente una soluzione chimica scambiandola per acqua mentre…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.