• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Emergenza maltempo: oggi incontro in Prefettura

Invito ai cittadini alla massima cautela

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 4 Gennaio 2019
Condividi
Obbligo di Catene

Si è tenuta stamani, presso la Prefettura di Salerno, una riunione del Comitato Operativo per la Viabilità, alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle Forze di Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Protezione civile regionale-Genio Civile, della Provincia, dell’ANAS – Compartimento Viabilità per la Campania e Ufficio per l’Autostrada A2 del Mediterraneo e della Società Autostrade Meridionali.

L’incontro è stato convocato a seguito dell’emanazione degli avvisi di allerta della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile e della Sala Operativa Unificata Regionale (S.O.R.U.) della Regione Campania con la previsione di condizioni meteorologiche avverse per il territorio della provincia di Salerno a partire dalla serata di ieri 3 gennaio 2019.

Nel corso della riunione – tenuto conto anche della proroga dell’allerta meteo sino alle ore 20,00 di oggi 4 gennaio 2019 e dei comunicati diffusi da Viabilità Italia – è stato fatto il punto della situazione in relazione alle attuali condizioni delle strade della provincia: al riguardo, non sono emerse situazioni di criticità e, pertanto, non si è resa necessaria per il momento l’adozione di ordinanze di limitazione del traffico veicolare o di altri eventuali provvedimenti.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, disagi a causa del maltempo. Interventi tempestivi per evitare ulteriori criticità
La prima neve abbraccia il Cilento, spettacolo sulle vette e le raccomandazioni del CAI di Montano Antilia
Arriva la neve! Prima nevicata dell’inverno sulle montagne del Cilento

La Prefettura continuerà a monitorare costantemente l’evolversi della situazione.

La cittadinanza è invitata a tenere comportamenti improntati alla massima prudenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Maltemponeveprefettura
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Nicola Finamore

Lutto nel Cilento: si è spento Nicola Finamore, agente di polizia in servizio a Sapri

Le comunità di Roccagloriosa e Marina di Camerota piangono Nicola Finamore. L'agente,…

Donato Pica

Sant’Arsenio: nuovi fondi per strade, sport e riqualificazione urbana, interventi strategici per la comunità

Tra gli interventi, il riammagliamento della strada provinciale 352

Legambiente, oasi dunale

Capaccio Paestum: Legambiente celebra la “Festa dell’Albero” all’Oasi dunale con volontari e cittadini

L'iniziativa si terrà sabato 29 novembre dalle ore 10:00 presso l'Oasi dunale…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.