• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Torchiara: maresciallo carabinieri dona presepe alla parrocchia del SS. Salvatore

Resterà visibile per tutte le festività natalizie

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Condividi

Le festività natalizie si sono aperte con un gradito omaggio per la comunità di Torchiara. Il maresciallo della locale stazione carabinieri, Cristiano Franco, ha infatti donato un presepe alla Parrocchia del Santissimo Salvatore. Un regalo sentito, accettato di buon grado dal parroco don Antonello Arundine e dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Massimo Farro.

Il presepe dallo scorso 8 dicembre è esposto nella Chiesa Madre di Torchiara dove resterà fino al termine delle festività natalizie.

“Per noi è stato un grande piacere ricevere questo omaggio dal maresciallo Cristiano Franco – fanno sapere da palazzo di città – è segno della reciproca stima che vi è tra l’arma dei carabinieri e la comunità di Torchiara che conserverà gelosamente questo dono che resterà visibile a tutti durante il periodo di Natale”.

Leggi anche:

Roccadaspide, stanziati circa 2mln di euro per l’incremento dell’ospedale di comunità
TAG:CilentoCilento NotizieMassimo Farrotorchiaratorchiara notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Decorazioni natalizie, balconi

Sala Consilina: torna la seconda edizione del concorso “Balconi e corti addobbate”, ecco come partecipare

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare

Velia

Paestum e Velia: navetta gratuita ai Parchi archeologici per vivere la magia del Natale, le info utili

La navetta sarà disponibile ogni venerdì, sabato e domenica del mese, ma…

Carlo Pisacane, sindaco San Mauro Cilento

San Mauro Cilento, mensa e bus scolastici gratuiti: il sindaco rinuncia all’indennità

A San Mauro Cilento mensa e trasporto scolastico gratis per tutti. Il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.