• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Coppa Italia Eccellenza: nel pomeriggio semifinale tra Cervinara ed Agropoli

Le due formazioni sono ad un passo dalla finalissima

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30, andranno in scena le due semifinali riguardanti la Coppa Italia d’Eccellenza campana. In campo Casoria-Giugliano, formazioni inserite nel girone A, e Cervinara-Agropoli, presenti nel gruppo B. Al Canada-Roberto Cioffi di Cervinara, quindi, si incroceranno, dopo il mancato match di campionato rinviato due volte, la prima per permettere all’Agropoli di conoscere il campionato di militanza, la seconda per maltempo, i locali del Cervinara e i cilentani dell’Agropoli.

Tra i delfini, nella gara diretta dall’arbitro Gennaro Decimo della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Passaro e De Rosa di Salerno, diverse saranno le assenze di calciatori ancora non al meglio. Le due formazioni apriranno una serie di quattro scontri, che avranno vita in poco più di un mese: si inizia domani per poi replicare in Coppa, nella semifinale di ritorno, l’undici dicembre. Poi il recupero del secondo turno di campionato fissato il 19 dicembre, mentre il 6 gennaio ci sarà la partita di ritorno del campionato.

Nel primo turno di Coppa, gli irpini allenati dal tecnico Iuliano, hanno superato il S.Agnello, mentre nel secondo hanno avuto la meglio sulla Battipagliese, e nel terzo la Polisportiva S.Maria. Il cammino dei delfini, diretti da mr. Esposito, ha visto battere in secuenza il S.Vito Positano, il Costa D’Amalfi e la Palmese.

s
TAG:AgropolicervinaracoppaCoppa Italiaeccellenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Comitato Ospedale di Agropoli

Sanità, i sindaci si riuniscono su impulso del Comitato “Obiettivo Ospedale di Agropoli”

Appuntamento lunedì 3 novembre 2025, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 28 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Polizia, Lungomare Salerno

Sul Lungomare con la droga: arrestato aggredisce la Polizia

L'uomo è stato trovato in possesso di marijuana e hashish, ma anche…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.