Forlenza
AttualitàCilento

Vallo della Lucania: serve con urgenza sangue del gruppo 0 negativo

Necessario eseguire due interventi chirurgici

Appello a donare presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il presidio cilentano, infatti, necessita di sangue urgente del gruppo 0 negativo per poter eseguire due importanti interventi chirurgici.

Di qui l’appello del centro trasfusionale, guidato dal dottore Giulio Feola, diretto a chiunque avesse la possibilità di rendersi disponibile. Gli interessati potranno recarsi al secondo piano dell’ospedale per poter donare il sangue.

Non è la prima volta che dall’ospedale “San Luca” partono appelli simili: purtroppo il sangue a disposizione talvolta non è sufficiente per soddisfare il bisogno dei pazienti. Ecco perché l’invito a donare è quotidiano. In questo caso, però, c’è particolare urgenza vista la necessità di dover eseguire due complesse operazioni.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it