• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio Paestum, nuovi locali per i servizi veterinari dell’Asl

Vecchi locali giudicati inadeguati

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Condividi
Piazza Santini

CAPACCIO PAESTUM. L’amministrazione comunale ha accolto le istanze pervenute dall’Asl Salerno relative all’individuazione di locali da destinare ad uffici per i servizi veterinari relativi al Distretto 69/70. La giunta comunale ha preso atto della “inadeguatezza, per limiti strutturali e di sicurezza dell’attuale sede ubicata in Piazza Santini, ad uso del personale operante, per la considerevole utenza quotidiana e ordinaria fruitrice delle prestazioni sanitarie e certificazioni, nonché adempimenti vari anche non programmati”.

Quale nuova sede l’Ente ha scelto i locali del palazzo Gianni Sacco a Capaccio Scalo. Spetterà ora agli uffici comunali provvedere all’affidamento della struttura all’Asl.

La giunta ha stabilito di considerare che i servizi da corrispondere da parte dell’Azienda sanitaria vadano a compensare il canone locativo dell’imobile.

Leggi anche:

Paestum, ancora vandali all’Oasi Dunale: danneggiata la sede di Legambiente
TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza: l’Ebolitana travolge la Virtus Monteforte

A Pratola Serra finisce 5 a 0 per gli uomini di Pirozzi.…

Confesercenti Salerno, ponte dell’Immacolata, turismo e commercio: “Occasione chiave per il rilancio nel salernitano”

Il presidente di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito, ha tracciato un bilancio previsionale…

Promozione, l’Agropoli sfida il Pompei al “Guariglia” e piazza un colpo sul mercato

I delfini dopo il pari a Campagna vogliono continuare a vincere davanti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.