Sport

Promozione: sorridono Calpazio e Buccino, pari per la Sanmaurese, sconfitte per Poseidon e Acquavella

Archiviata la terza giornata del girone D

Christian Vitale

22 Settembre 2018

Nel pomeriggio di oggi, con inizio alle ore 15.30, era in programma la terza giornata del girone D di Promozione campana. La Sanmaurese era di scena in trasferta contro il Picciola, una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale del girone. La gara termina zero a zero, i rossoblù colgono cosi un punto d’oro su un terreno di gioco molto difficile. Trasferta anche per la Calpazio attesa sul campo della Rocchese, i capaccesi vincono, per due a zero, nel finale grazie alla doppietta del bomber Santucci.

Impegno lontano dalle mura amiche anche per l’Acquavella, contro il Giffoni Sei Casali. I cilentani trainati da mr. Castiello incappano in un sabato da dimenticare e vengono sconfitti cinque a zero dai locali.
La Poseidon, invece, ospitava l’ostico Angri: è Iervolino a sbloccare il risultato, per gli ospiti, nei primi quarantacinque minuti. Nella ripresa Angri in dieci per il rosso inflitto a Marsicano, a venti dalla fine, i pestani ci provano ma concludono la sfida senza muovere la classifica.

Il Buccino Volcei era impegnato in casa contro la Giffonese. I volceiani, vittoriosi per tre ad uno, passano in vantaggio, al ventottesimo, con Barra, che di tacco sigla il momentaneo uno a zero, prima di rientrare negli spogliatoi, al trentottesimo, arriva il pari ospite firmato da Guadagno. I rossoneri tornano avanti al sessantaduesimo, quando Santese trova Barra che realizza la rete del due ad uno. Il match si chiude a dieci dal termine quando Vece devia in maniera sfortunata alle spalle del suo portiere.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

U.S. Agropoli, oggi al via la preparazione

Ad aggregarsi alla squadra anche l'ultimo acquisto dei delfini: il difensore Domenico Maiese

U.S. Agropoli 1921: ecco Francesco Vitelli. Colpo da 90 per i delfini

Ancora un colpo per i cilentani. Un autentico lusso per la categoria

Gaetano Pio Oristanio vicino al ritorno in Serie A

Per il cilentano sembra prossimo l'addio al Venezia: due le squadre interessate

Futsal: su Sky i calendari di Serie A con Feldi e Sporting Sala Consilina

Nella Serie A Campania e Lazio le regioni più rappresentate con 4 team a testa ai nastri di partenza

US Agropoli 1921 svela il nuovo logo: un simbolo di rinascita e visione

Con il nuovo logo, la US Agropoli 1921 si prepara ad affrontare nuove sfide, con lo stesso entusiasmo che da oltre un secolo anima la sua storia

Agropoli, si riaccende la passione: al via la stagione 2025/2026 dell’U.S. Agropoli 1921

Tutto pronto per preparare la stagione 2025/2026. Obiettivo: tornare in Eccellenza

L’Ebolitana regina del mercato di eccellenza

Nell'ultimo giorno di ritiro i bianco-azzuri hanno svolto un allenamento congiunto con il San Gregorio

Agropoli, raffica di nuovi innesti: i delfini puntano in alto. Sono già la squadra da battere

L’Unione Sportiva Agropoli 1921 non si ferma e rilancia con forza il proprio progetto sportivo in vista del prossimo campionato di Promozione – Girone D. La società cilentana, storica protagonista […]

Ernesto Rocco

14/08/2025

L’Agropoli 1921 riparte: Turco allenatore. Arriva bomber Tedesco

Per Turco si tratta di un ritorno: il mister torna ad Agropoli con l’obiettivo di dare continuità al progetto e valorizzare il potenziale della rosa

Sport, dalla Pixous al Potenza Calcio: 3 nuovi giovani talenti entrano nella società lucana

Si tratta di Luca Colucci, Francesco De Franco e Francesco Di Mauro

Sport, Gelbison e Battipagliese: termina 1-1 l’allenamento congiunto al “Valentino Giordano”

A sbloccare il risultato è stato Diabate, che ha portato in vantaggio la Gelbison. Nella ripresa, la Battipagliese ha risposto con Suozzo, autore di una rete fotocopia che ha riequilibrato il match

Torna alla home