Logo InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Porti, aeroporti e strategie di sviluppo: anche il Cilento e il Vallo di Diano protagonisti alla BIT 2026
    11 Febbraio 2026
    Biagio Tomasco
    Buoni pasto: il Nursind provinciale chiede un aumento per il personale sanitario di Asl Salerno e Azienda “Ruggi”
    11 Febbraio 2026
    Pioggia
    Maltempo: ancora un avviso di allerta meteo, ecco le previsioni e le zone interessate
    11 Febbraio 2026
    Gennaro Sosto
    L’ASL Salerno potenzia la sua offerta Screening: introdotto il test HPV DNA (Papilloma virus)
    11 Febbraio 2026
    Cgil
    Trasporto Pubblico Locale: CGIL Salerno chiede l’immediata sottoscrizione del PEF
    11 Febbraio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Sala Consilina
    Incidente sulla SP52 tra Teggiano e Sala Consilina: auto si ribalta, un ferito in ospedale
    11 Febbraio 2026
    Polizia
    Battipaglia, deteneva sostanze stupefacenti: arrestato pusher
    11 Febbraio 2026
    Polizia Municipale
    Eboli: Controlli a tappeto della Polizia Municipale a Santa Cecilia.
    10 Febbraio 2026
    Corte dei Conti
    San Gregorio Magno, fondi utilizzati per acquisti non consentiti: dipendente comunale dovrà risarcire l’Ente
    10 Febbraio 2026
    Capaccio, sequestro Carabinieri
    Capaccio, scoperta discarica abusiva: imprenditore e collaboratori denunciati per smaltimento illecito di rifiuti edilizi
    10 Febbraio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Battipaglia: ufficializzata la nuova Giunta, ecco la composizione completa
    11 Febbraio 2026
    Fiume Tanagro
    Polla Terra Mia lancia la sfida: fuori Soget e Consac per una gestione locale dei servizi
    11 Febbraio 2026
    Raffaele Pesce
    Antiquarium di Agropoli riaperto, Pesce: «non cali il silenzio sul furto di reperti»
    11 Febbraio 2026
    Antonio Marino nuovo presidente della Conferenza dei Sindaci della Comunità Montana Alburni
    10 Febbraio 2026
    Biagio Luongo
    Campagna, finisce l’era di Biagio Luongo. Consiglieri rassegnano le dimissioni
    10 Febbraio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Cilento terra di centenari: festa a Vallo e Castellabate per due nuove “nonne” da record
    10 Febbraio 2026
    Paolo De Matteis
    Nasceva oggi Paolo De Matteis, il genio cilentano che conquistò le corti d’Europa
    9 Febbraio 2026
    Rosina-Benvenga
    Sala Consilina festeggia il secolo di vita di Rosina Benvenga
    9 Febbraio 2026
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti e il Cilento: il viaggio di un “soldato della speranza” tra mito e realtà
    8 Febbraio 2026
    Umberto Luciano Altomare
    Teggiano: 40 anni fa moriva monsignor Umberto Altomare
    3 Febbraio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    La Salernitana torna alla vittoria: battuto per 3 a 0 il Casarano
    10 Febbraio 2026
    Feldi Eboli, ritorno al PalaSele da sogno: CDM Futsal travolta 7-1
    10 Febbraio 2026
    Sport, prima categoria: alla scoperta del Club Serre. A InfoCilento il presidente, Giuseppe Piemonte
    10 Febbraio 2026
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana riparte da Casarano, le ultime di formazione
    9 Febbraio 2026
    Agropoli: per la prima volta la Staffetta Campestre Mista
    9 Febbraio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Trentinara
    “Innamorati a Trentinara”: alla scoperta della leggenda della “preta ‘ncatenata”, ecco il programma
    11 Febbraio 2026
    Carnevale di Eboli
    Carnevale di Eboli 2026: il programma delle sfilate tra carri allegorici e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Carnevale Castellabate
    Carnevale a Castellabate: tre giorni di festa tra carri allegorici e intrattenimento
    10 Febbraio 2026
    Agropoli, carnevale
    Agropoli: tutto pronto per la 53esima edizione del Carnevale storico, tra maschere, divertimento e tradizione
    10 Febbraio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    A San Valentino riaprono le Grotte di Pertosa – Auletta
    9 Febbraio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

L’oroscopo di mercoledì 4 luglio 2018

Ecco come sarà la giornata secondo lo zodiaco

Redazione Infocilento
03/07/2018 11:04 PM
Condividi

Ariete – Vi siete posti degli obiettivi professionali ambiziosi, allora gli ostacoli non devono scoraggiarvi. Amore contrastato.

Toro – Nel lavoro avete fatto qualche progresso, ma non dovete ridurre l’impegno o fermarvi del tutto. Intesa con un Sagittario.

Gemelli – Un problema di lavoro che vi preoccupa da tempo si risolverà all’improvviso. In amore cercate di essere rilassati: potete fidarvi.

Leggi anche:

Oroscopo Paolo Fox 11 febbraio: Leone, vitalità in crescita. Scorpione, energia emotiva intensa. Stelle favorevoli sul lavoro

Cancro – Qualcuno si accorgerà della vostra serietà anche negli incarichi di lavoro più delicati. Sentimenti da mettere alla prova

Leone – Nel lavoro se volete emergere dovete avere un ruolo più incisivo e attivo. Un po’ di dolcezza può migliorare le cose in amore.

Vergine – Nei rapporti con i superiori in questi giorni avrete bisogno di maggiore diplomazia. L’amore non potrebbe andare meglio.

Bilancia – Stringete i denti ancora un po’ e presto nel lavoro scompariranno tutte le difficoltà. Felice la situazione affettiva.

Scorpione – Accantonate un progetto di lavoro troppo difficile e rischioso: non è il momento opportuno. Gli affetti non vanno sottovalutati.

Sagittario – Le circostanze incalzano e non potete ignorare che avete da risolvere parecchi problemi di lavoro. In amore ci vuole una svolta.

Capricorno – La vostra ambizione vi spinge a fissare sempre più difficili obiettivi nella professione. In amore non è tempo di avventure.

Acquario – Riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo nel lavoro sfoderando la vostra capacità di persuasione. In amore dovete frenare.

Pesci – La vostra lucidità mentale e la determinazione con cui portate avanti le vostre idee vi spianeranno la strada negli affari. Bene il cuore.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.