• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’agropolese Alfonso Citro torna in Tv

Questa sera protagonista di "Scanzonissima" su Rai 2

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 23 Maggio 2018
Condividi

AGROPOLI. Il Ballerino Alfonso Citro, di nuovo sul piccolo schermo. Questa sera, infatti, sarà protagonista, dalle 21.20, del programma di Rai 2 “Scanzonissima“. Si tratta di un game show condotto da Gigi e Ross, dove due band si confrontano a suon di musica, affrontando contemporaneamente prove originali e difficili, mettendo così alla prova sia la resistenza fisica che la capacità canora.

E’ proprio qui che il ballerino agropolese farà la sua apparizione, ballando con altri due ragazzi mentre i vip in gara cercheranno di superare la prova di canto. Alfonso ha il compito di “disturbare” Mietta e Benedetta Mazza alle prese con il brano “Diavolo in me” di Zucchero.

“E’ sempre emozionante partecipare a programmi di questo genere ed è per me una nuova bellissima esperienza”, dichiara il giovane.

In Scanzonissima ogni band è capitanata da un frontman ed è composta da quattro elementi provenienti da settori differenti quali sport, spettacolo, moda. Questa sera saranno protagonisti Mietta con Filippo Bisciglia, Valeria Graci e Benedetta Mazza; e dall’altra parte Mudimbi con Barbara Foria, Francesco Cichella e Sergio Muniz.

Rivedremo Alfonso anche mercoledì prossimo in un’altra divertentissima prova.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:AgropoliAlfonso citro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Diego

Almanacco del 13 Novembre, oggi si festeggia San Diego. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 13 Novembre è ricco di eventi storici, nascite illustri e ricorrenze.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 13 novembre: Toro, giornata favorevole per i rapporti affettivi. Gemelli, è il momento di riflettere su ciò che volete davvero

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Esperto Alessia Astone

Parola all’Esperto: i consigli di Alessia Astone, ostetrica

La giornalista Angela Bonora ha intervistato la dottoressa Alessia Astone - ostetrica,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.