Cronaca

Sala Consilina: arrestato rumeno. Era latitante dal 2016

L'uomo era ricercato per una rapina

Comunicato Stampa

2 Maggio 2018

i militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina (SA), coordinati dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto su mandato di arresto europeo il 27enne M.G.D., di nazionalità rumena, latitante dal 2016.
L’uomo (foto allegata) era ricercato da circa due anni dalle autorità inquirenti europee a causa di un provvedimento restrittivo della libertà personale spiccato dall’Autorità Giudiziaria della Romania per una rapina lì commessa.
I Carabinieri della Stazione di Sala Consilina lo hanno rintracciato nel Comune di Sala Consilina ed il catturando non ha opposto resistenza al momento dell’arresto.
Il giovane aveva cambiato il colore dei capelli rispetto alla foto con la quale era ricercato.
L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Potenza in attesa di estradizione, a disposizione della Corte di Appello potentina.

InfoCilento - Canale 79

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

All’alba da Caggiano a Viggiano: in cammino verso la Madonna Nera

I pellegrini attraverseranno i territori di Sant’Angelo le Fratte, Brienza, Sasso di Castalda, Calvello, Marsico Nuovo, Marsicovetere e Viggiano

Paura nel Golfo di Policastro, due incidenti in poche ore: 4 feriti

Una bicicletta elettrica fuori controllo ha travolto due anziane lungo la statale 18 a Villammare. Un'automobile, invece, ha investito una coppia di anziani a Sapri

Vallo di Diano: caos nel Consorzio del Piano Sociale di Zona, scontro tra Comuni

Un clima rovente e polemiche accese hanno animato la riunione del Consorzio del Piano Sociale di Zona

Sala Consilina, scippo in pieno centro: indagini in corso

Vittima del colpo un'anziana. Un malvivente è riuscito a portarle via gli orecchini

Incidente a Campagna, paura nell’area Pip

Incidente nella mattinata, camion impatta contro una colonna in cemento armato

Paura ad Ispani: divampa incendio in una mansarda

Il rogo è divampato in una mansarda del complesso residenziale di Torre Normanna

Intossicati al ristorante ad Oliveto Citra: il titolare si scusa sui social. «Colpa di una torta fatta in casa»

Il proprietario del ristorante coinvolto nei casi di intossicazione da salmonella rompe il silenzio. Chiede scusa e spiega l'accaduto

Ernesto Rocco

04/09/2025

Uomo di 51 anni trovato morto in via Clark a Salerno

A segnalare il cadavere è stata una passante. Inutile l’intervento dei sanitari

Paura a Capaccio Paestum: scippo in pieno centro

È accaduto questo pomeriggio nel centro di Capaccio Scalo

Polla: al via la prima edizione delle “Isole della Salute”, un percorso interattivo dedicato al benessere

L'iniziativa si terrà domenica 7 settembre dalla ore 16:30. Un appuntamento dedicato alla salute

Torna alla home