• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, comune stabilizza sei agenti di polizia locale

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 31 Marzo 2018
Condividi

Cerimonia di giuramento a San Marco di Castellabate

Nuove assunzioni al comando della Polizia Municipale di Castellabate, sei agenti che hanno maturato un lungo periodo di esperienza all’interno del comando hanno firmato un contratto a tempo indeterminato. Attraverso le stabilizzazioni del personale già dipendente a tempo determinato, si è potuto procedere alla loro assunzione, dando attuazione ai piani di stabilizzazione straordinaria introdotti con il Decreto Madia. Visibile emozione per i neoassunti che stamani, sabato 31 marzo, entrano ufficialmente a far parte dell’organico del comando di polizia locale e che, durante una cerimonia formale, hanno prestato giuramento davanti al Consiglio Comunale nella sala polifunzionale Don Felice Fierro di San Marco.

«Abbiamo redatto un piano di assunzioni mirato che punta al ricambio generazionale e alla stabilizzazione di quei lavoratori che da anni svolgevano servizio nel nostro Comune per dare un segnale concreto della particolare attenzione che riserviamo al mondo del lavoro e ai pubblici dipendenti precari, un arduo compito se teniamo conto del periodo di crisi occupazionale e delle grandi ristrettezze che le amministrazioni devono fronteggiare», dichiara soddisfatto il Sindaco Costabile Spinelli: «Si tratta del più importante piano di assunzioni all’interno della Polizia Locale, un Corpo sempre più efficiente e presente anche grazie a tale incremento del personale e dell’orario di servizio dei dipendenti, previsto per il prossimo anno. Inoltre anche quest’anno, in vista del periodo estivo con maggiore afflusso di turisti, irrobustiremo la squadra con la presenza di altri agenti stagionali».

s
TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 28 ottobre: amici del Sagittario, attenzione all’amore. Ariete, un’energia nuova sul lavoro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: settima puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

Padre Sinforiano

2 novembre: Torchiara ricorda Padre Sinforiano Basile, il francescano del Cilento

Parroco di Torchiara, realizzò anche diverse opere nel Cilento (Casa Divino Amore)…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.