• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Torre Orsaia: Comune punta ad opere per 8 milioni di euro

Sette i progetti approvati

A cura di Comunicato Stampa Pubblicato il 28 Marzo 2018
Condividi

Sette i progetti approvati

InfoCilento - Canale 79

TORRE ORSAIA. Sette opere per un costo totale di circa 8 milioni di euro. E’ quanto l’Ente punta a realizzare dopo aver risposto al bando della Regione Campania per l’inserimento nella piattaforma Iter delle opere cantierabili programmate dagli enti locali.

Il Comune, guidato dal sindaco Pietro Vicino, ha programmato lavori di adeguamento sismico, riqualificazione e rifunzionalizzazione di due edifici scolastici comunali e di due fabbricati nella frazione di Castel Ruggero. Sono anche stati predisposti due progetti per il risanamento idrogeologico e la messa in sicurezza di zone rurali in località Sellata/Valle Scura e Santa Caterina/Montagna.

Molto importante anche il previsto intervento per la riqualificazione del Borgo antico di Castel Ruggero

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.