Cronaca

Agropoli: parcheggia l’auto nel cortile della scuola e viene derubato

E' accaduto nei giorni scorsi presso la scuola media

Riccardo Feo

28 Marzo 2018

E’ accaduto nei giorni scorsi presso la scuola media

InfoCilento - Canale 79

Brutta sorpresa per un docente della scuola media statale “Gino Rossi Vairo” di Agropoli. Il professore stava svolgendo le proprie attività nell’Istituto, quando, approfittando di una pausa e uscendo dal plesso per raggiungere la propria vettura per recuperare il cellulare che aveva dimenticato all’interno, ha scoperto di essere stato derubato.

Chi ha agito ha inizialmente tentato di forzare la serratura e, non riuscendoci, ha pensato bene di rompere il vetro posteriore. Al docente non è rimasto altro da fare che sporgere regolare denuncia presso la caserma dei Carabinieri. L’episodio è avvenuto la scorsa settimana in pieno giorno.

Sono in molti ad essere increduli per l’accaduto considerato che l’episodio è avvenuto in una delle scuole più frequentate del territorio. In tanti  chiedono di utilizzare telecamere di video sorveglianza negli ampi spazi esterni al plesso per garantire più sicurezza anche per gli studenti.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Castelnuovo Cilento, incendio in un’azienda agricola: fienile in fiamme

Le fiamme sarebbero state innescate da una scintilla provocata durante lavori di saldatura con l’utilizzo di un flessibile

Chiara Esposito

01/09/2025

Incendio a Sarno manda in tilt i treni, disagi a bordo. Tra i passeggeri anche Daniela Ferolla: “Tutto questo è indecente”

La denuncia social arriva direttamente dal profilo Instagram della conduttrice Rai, Daniela Ferolla

Furto audace a Serre: villetta svaligiata in pieno giorno

I malviventi hanno portato via anche abbigliamento e alimenti

San Rufo, in mille per la solidarietà. Successo per “Aggiungi un posto a tavola” contro la fibrosi cistica

Cittadini e volontari si sono messi a disposizione come cuochi, camerieri e organizzatori, offrendo il proprio contributo per una causa importante

Incidente ad Agropoli, auto si ribalta: un ferito

Incidente stradale ad Agropoli. È successo questa mattina, poco prima delle 11, in località Campanina, la strada che collega il centro costiero con Ogliastro Cilento. Un’auto, per cause ancora in […]

Ernesto Rocco

01/09/2025

Maxi furto in un supermercato di Salerno: bottino da 60mila euro

Quattro individui a volto travisato hanno agito con precisione e rapidità, forzando la saracinesca dell’attività commerciale

Ondata di furti nel Vallo di Diano: ladri in azione in diversi Comuni

Colpi a Prato Perillo e Padula, segnalati sospetti tra Montesano e Buonabitacolo

Fiume Sele, blitz delle Guardie Accademia Kronos: sequestrati mezzi di pesca illegali

Sequestrata un’imbarcazione, reti e quintali di pescato illegale

Tragedia sulla Cilentana: fissata la data dei funerali di Santo Bottone

L'ultimo saluto a Santo Bottone, 29 anni, vittima di un tragico incidente stradale sulla Cilentana. La cerimonia si terrà a Biella.

Ernesto Rocco

31/08/2025

Montecorice, paura al concerto di Raphael Gualazzi: cade struttura in ferro del palco

È successo questa sera, per fortuna non si registrano feriti

Torna alla home