Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Perdifumo: l’ Associazione teatrale “Madonna del Rosario” il 9 Marzo celebra la donna
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Perdifumo: l’ Associazione teatrale “Madonna del Rosario” il 9 Marzo celebra la donna

Cerimonia di premiazione per le donne del comune che si sono distinte con il loro operato

A cura di Emma Mutalipassi
Pubblicato il 7 Marzo 2018
Condividi

Cerimonia di premiazione per  le donne del comune che si sono distinte con il loro operato

L’associazione teatrale “Madonna del Rosario” attiva sul territorio di Perdifumo dal 1999, con l’impegno e la dedizione  del presidente Clara Bruno e  di  tutti i collaboratori e gli attori che si sono susseguiti nel tempo, ha da poco rinnovato la sua veste con l’elezione di un nuovo consiglio direttivo.

Il presidente è stato riconfermato,  le nuove cariche assegnate sono state per  Nicola Bellucci, come vice presidente, Assunta Mignone e Amelia Delli Iaconi, segretario e tesoriere. L’associazione si è subito attivata per l’organizzazione di una significativa manifestazione in occasione della Festa della Donna, con il Patrocinio del Comune di Perdifumo infatti, il 9 marzo alle 20.30 presso la tendostruttura  comunale si celebrerà la donna premiando le figure femminili del territorio comunale che si sono distinte con il loro impegno sociale e lavorativo. L’associazione manifesta così , oltre all’impegno artistico che conserva, anche un nuovo impegno in attività rivolte al sociale. In onore  della giornata dedicata alla donna  verrà anche piantato un albero di mimose, per sottolineare il valore fondamentale della funzione vitale della donna capace di  donare la vita ed operare per essa con sensibilità e forza innate. Una frase di Rita Levi Montalcini ne racchiude il senso : “Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente.

Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale delle società.” Dopo la premiazione la serata prosegue con buffet e musica a cura di Alessandra Maffia.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image