• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ascea: un bando per il Palazzo De Dominicis – Ricci

Si tratta di una concessione per l'affidamento del piano terra e primo piano del Palazzo De Dominicis - Ricci con annesso giardino

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 14 Gennaio 2018
Condividi
Palazzo De Dominicis - Ricci

Si tratta di una concessione per l’affidamento del piano terra e primo piano del Palazzo De Dominicis – Ricci con annesso giardino

Il Comune di Ascea ha lanciato un bando per l’affidamento di alcuni locali del Palazzo De Dominicis – Ricci.

Il piano terra, il primo piano e il giardino dello storico edificio saranno protagonisti di un progetto che prevederà la realizzazione di attività inerenti l’alta formazione nel comparto turistico – alberghiero, enogastronomia, la cultura, la dieta mediterranea, gli eventi e i prodotti tipici locali.

Leggi anche:

Ascea, caso Legge Daniele: Codacons denuncia il silenzio del sindaco e prepara l’esposto alla Corte dei Conti

La concessione del luogo avrà la durata di nove anni, prorogabile, poi, per ulteriori sei anni. Indicativamente, la spesa totale si aggirerà intorno ai 90 mila euro, 10 mila per ogni anno.

Ad aggiudicarsi l’affidamento sarà l’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base di un’offerta tecnica, del valore massimo di 70 punti, e di una economica, 30 punti.

L’offerta tecnica dovrà consistere nella redazione di un progetto di gestione integrata delle attività e dei servizi offerti, oltre che dell’allestimento all’interno dei locali. Il punteggio massimo da attribuire all’offerta tecnica è ripartito in:

  • progetto di allestimento della struttura, max 20 punti;
  • progetto di gestione integrata delle attività e dei servizi offerti, max 40 punti;
  • utilizzazione di altre strutture site nel centro storico, in grado di integrarsi con le attività e i servizi offerti, max. 10 punti.

Per quel che concerne l’offerta economica, il soggetto interessato dovrà presentare un’ offerta a rialzo partendo da una base di gara di 10 mila euro. All’offerta più alta sarà, evidentemente, attribuito il punteggio massimo.

Chiunque sia interessato, dovrà far pervenire presso il Comune di Ascea un plico, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura del legale rappresentante, recante all’esterno l’oggetto di gara, entro e non oltre le ore 12.00 del 26 gennaio.

TAG:asceabando di garaCilentoCilento Notiziecomune di asceapalazzo de dominicis ricciultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Finanzieri

Frodi fiscali e autoriciclaggio: sequestri per oltre 780 mila euro e misure cautelari

L'operazione vede coinvolti sei soggetti operanti nell'area dell'agro nocerino-sarnese, ai quali sono…

Pc scuola

Olevano sul Tusciano, nuovo raid alla scuola Leonardo da Vinci: rubati pc e sussidi didattici

Portati via computer, tablet e attrezzature fondamentali per l'inclusione. L'amarezza della dirigente…

Il Vescovo De Luca incontra le istituzioni della Diocesi di Teggiano Policastro

La sindaca di Padula, Michela Cimino, ha sottolineato l’importanza di un’azione condivisa…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.