Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Tragedia in autostrada all’alba, muore camionista
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Tragedia in autostrada all’alba, muore camionista

E' accaduto questa mattina

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Gennaio 2018
Condividi

E’ accaduto questa mattina

Un uomo ha perso la vita questa mattina in seguito ad un incidente stradale registratosi sulla A2 del Mediterraneo. La vittima è un camionista, conducente di un tir che trasportava maiali. Stando alle prime ricostruzioni durante la manovra per uscire dallo svincolo Contursi Terme, avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo fuori strada e ribaltandosi.

Terribile l’impatto in seguito al quale l’uomo è deceduto. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Eboli che hanno dovuto faticare non poco per estrarre il corpo dal mezzo.

Presenti anche gli agenti della Polstrada cui sono affidate le indagini sul caso.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image