• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

L’ultimo sorriso ai bambini e poi la morte: oggi l’addio a Pasquale Urrà

Le esequie in programma nel pomeriggio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Dicembre 2017
Condividi

Le esequie in programma nel pomeriggio

AGROPOLI. Si terranno questo pomeriggio alle ore 14.45, i funerali di Pasquale Pagano detto Urrà. La sua morte ha scosso la comunità agropolese che da circa 24 ore sta rivolgendo il suo messaggio di cordoglio a colui che era ritenuto l’amico di tutti, sempre allegro e disponibile.

Pasquale Urrà aveva 51 anni. A stroncarlo un malore improvviso che gli è stato fatale: si trovava presso la scuola media “Gino Rossi Vairo” di Agropoli quando intorno alle 12.15, mentre era sul palco vestito da Babbo Natale per prendere parte ad una rappresentazione con gli studenti delle classi terze, si è accasciato a terra. Immediati i soccorsi di alcuni presenti, poi delle ambulanze, ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto davanti ai ragazzini della scuola, di genitori e docenti, regalandogli prima di morire un ultimo sorriso. Attimi drammatici quelli descritti da chi era sul posto.

La comunità agropolese gli rivolgerà un ultimo saluto presso la Chiesa della Madonna delle Grazie. Pasquale Urrà, che viveva in località Licina, lascia la madre, quattro sorelle ed un fratello.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziepasquale paganoultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri

Sant’Angelo a Fasanella, arrestarono rapinatore: encomio solenne ai carabinieri

Un encomio da parte dell'amministrazione comunale per "l'azione coraggiosa e altruista"

Guardia Medica Trentinara

Guardia medica di Trentinara attiva tutti i giorni: «un importante traguardo per il territorio»

Buone notizie per i cittadini di Trentinara: a partire da sabato 1…

Poste Montesano

Montesano sulla Marcellana, chiude temporaneamente l’Ufficio Postale

Chiusura dell'ufficio postale fino al 6 novembre per completamento dei lavori progetto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.