Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Scuola senza pensilina, il Comune corre ai ripari
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Scuola senza pensilina, il Comune corre ai ripari

La Giunta ha dato mandato al responsabile dell'Area I di trovare una soluzione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Novembre 2017
Condividi

La Giunta ha dato mandato al responsabile dell’Area I di trovare una soluzione

La Giunta del Comune di Capaccio Paestum ha dato mandato al responsabile dell’Area I di trovare una soluzione al problema della mancanza di pensiline all’esterno della scuola secondaria di primo grado di Capaccio Scalo.

Il provvedimento è stato adottato con una delibera approvata ieri dalla Giunta guidata dal sindaco Franco Palumbo. Gli amministratori comunali hanno, infatti, preso atto della situazione di disagio vissuta nelle giornate di pioggia dagli allievi che arrivano in autobus e che in attesa dell’orario d’inizio delle lezioni non hanno un posto in cui ripararsi.

A segnalare la problematica al sindaco Franco Palumbo e all’assessore alla Pubblica Istruzione Franco Sica, erano stati, nei giorni scorsi, alcuni genitori, che hanno notato il riproporsi di un problema che si protrae da anni.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image