• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Tester di profumi immessi sul mercato, maxi sequestro nel salernitano

La merce, se venduta, avrebbe fruttato circa 250 mila euro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Settembre 2017
Condividi

La merce, se venduta, avrebbe fruttato circa 250 mila euro

Gli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza hanno posto sotto sequestro un ingente quantitativo di profumi di noti marchi recanti la dicitura “tester”.

Tali prodotti non possono essere commercializzabili eppure erano stati immessi illecitamente in vendita, creando e alimentando un vero e proprio mercato parallelo. Le confezioni di profumo erano normalmente esposte per la vendida su una bancarella del mercato rionale di Cava de’ Tirrenni. La successiva attività investigativa ha permesso di rinvenire l’ingente quantitativo stoccato nel deposito dell’attività commerciale ubicato a Pagani.

Leggi anche:

Maxi operazione della GdF: smantellata rete “carosello” internazionale, sequestrati 33mln di euro

Per questo è scattata la denuncia a piede libero per ricettazione di un cittadino del posto. Quanto commercializzato è stato sequestrato. Le confezioni di profumo, qualora vendute, avrebbero fruttato un introito di circa 250mila euro.

TAG:cava de tirreniguardia di finanzapagani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79
Anziani

Sacco scommette sulla terza età: al via la gara per la Casa Albergo in località Olmo

Sacco cerca gestori per la Casa Albergo anziani in località Olmo. Contratto…

Bollino rosa Sapri

All’Immacolata di Sapri il Bollino Rosa per gli ospedali “a misura di donna”

Doppio riconoscimento per la struttura ospedaliera del Golfo di Policastro per i…

Consiglio di Stato

Capaccio Paestum: ecco perché è legittima la donazione di beni comunali alla Chiesa

La decisione del Consiglio di Stato sulla donazione di beni alla Parrocchia

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.