• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Da due mesi senza telefono ma la Telecom continua a chiedere il pagamento delle bollette

Appello del comune al Prefetto

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 6 Settembre 2017
Condividi

Appello del comune al Prefetto

MONTESANO SULLA MARCELLANA. Attraverso una lettera indirizzata al Prefetto di Salerno e alla Telecom Italia, il comune valdianese ha chiesto l’immediato ripristino della linea telefonica nella frazione Magorno. E’ dall’ottobre del 2016, infatti, che l’inefficienza dei pali di collegamento della linea e delle cabine, determina l’impossibilità per le utenze di usufruire del servizio.

Se fino a due mesi fa la linea si manifestava a fasi alterne, da quasi due mesi è del tutto scomparsa. Una situazione critica considerato che qualcosa anziani o bambini dovessero aver bisogno di aiuto si troverebbero a fronteggiare situazioni disagevoli. Il problema riguarda non solo la linea fissa ma anche la telefonia mobile.

Leggi anche:

Polla, incendio in un sottotetto di via Fornaci: le fiamme minacciano le case vicine

Il sindaco Giuseppe Rinaldi e l’avvocato Michele Gagliardi, dunque, hanno chiesto alla Telecom di intervenire nonostante fin ora ogni richiesta è risultata lettera morta. “In più – si legge nella nota – oltre al danno la beffa perché la Telecom continua ad inviare le fatture legate al consumo del traffico telefonico agli abitanti di Magorno”.

Di qui l’appello anche alla Prefettura affinché vi sia un immediato intervento per garantire e tutelare i diritti dei cittadini.

TAG:giuseppe rinaldimontesano sulla marcellanamontesano sulla marcellana notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Il più veloce di Agropoli”: ecco la cerimonia di premiazione delle tre classi più veloci della Rossi Vairo

Ad essere premiate, le tre classi più veloci della Rossi Vairo: 1F,…

Scuola

Ceraso, scuola primaria: ecco la sede a partire dal prossimo gennaio

Il trasferimento avverrà dalla sede temporanea di Santa Barbara al plesso definitivo…

La “banda” dell’Audi scura semina il panico tra Agropoli e Albanella: diverse le segnalazioni

Cresce l'allarme nel nord del Cilento per la banda dell'Audi nera. Segnalazioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.