InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capaccio Paestum, ritardi nei lavori in Via Italia: monta la protesta tra cittadini e commercianti
    16 Gennaio 2026
    Circo
    Salerno, protesta degli animalisti: sit in contro utilizzo di animali nei circhi
    16 Gennaio 2026
    Sp36 Sicignano-Palomonte
    Sicignano degli Alburni e Palomonte: stanziati oltre due milioni di euro per la SP36
    16 Gennaio 2026
    Eboli, irregolarità nel cantiere dell’ex casa cantoniera: FdI annuncia interrogazione comunale
    16 Gennaio 2026
    Antonio Aloia
    Bilancio 2025: cresce la cardiologia dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania
    16 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Centola, incendio in casa: 80enne ustionata, è grave al Cardarelli di Napoli
    16 Gennaio 2026
    Incidente A2
    Grave incidente sulla A2 tra Pontecagnano e San Mango Piemonte: traffico bloccato e feriti
    16 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Chiusa casa famiglia a Eboli: trasferiti otto minori per presunte irregolarità igieniche e gestionali
    16 Gennaio 2026
    Incendio furgone A2
    Paura sulla A2 a Battipaglia: furgone in fiamme, traffico rallentato
    16 Gennaio 2026
    Casal Velino, incidente sulla Pedemontana: scontro tra auto-minivan
    16 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Salerno verso le elezioni, De Luca «La ricreazione sta finendo»
    16 Gennaio 2026
    Vincenzo Napoli
    Salerno, le reazioni della politica dopo le dimissioni di Napoli: “Operazione di potere per favorire il ritorno di De Luca”
    16 Gennaio 2026
    Antonio Iannone
    Salerno, Iannone (FdI): “Napoli e De Luca come Celestino V e Bonifacio VIII”
    16 Gennaio 2026
    Vincenzo Napoli
    Salerno, ufficiali le dimissioni del sindaco Napoli: voto in primavera, si va verso il commissariamento
    16 Gennaio 2026
    Pino Bicchielli
    Salerno, Bicchielli (FI): “Dimissioni pilotate sindaco posso creare pericoloso precedente”
    16 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sala Consilina: il pilota Sabatino Di Mare premiato dal Coni con la medaglia al Valore Atletico
    16 Gennaio 2026
    Sport: la Poseidon si prepara al derby contro l’Us Agropoli
    16 Gennaio 2026
    Promozione: Agropoli verso il derby con tanti infortuni
    16 Gennaio 2026
    Serie D: un nuovo bomber per la Gelbison, ecco Matías Gastón Castro
    16 Gennaio 2026
    Salernitana: in arrivo due attaccanti, si lavora per rinforzare anche centrocampo e difesa
    15 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Foresta Cognole
    L’Ente Parco del Cilento presenta il libro “Il coraggio del piccolo Peppino” a Montesano
    16 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema in provincia di Salerno: tutti i film e gli orari
    16 Gennaio 2026
    Agropoli Municipio
    Agropoli, la solidarietà scende in campo: giovedì la consegna dei proventi della tombola solidale
    14 Gennaio 2026
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nel Cilento un casting con Lele Mora

Si cercano attori per il film di Antonella D'Agostino

Comunicato Stampa
22 Agosto 2017
Condividi

Si cercano attori per il film di Antlonella D’Agostino

GIUNGANO. La ‘Lindy Hop Production’ di Milano ha organizzato per il giorno sabato 26 agosto 2017 (ore 10:00/13:00 ore 16:00/19:00), presso il centro sportivo ‘Agorà Sporting’, sito in via San Giuseppe nel comune di Giungano, i casting ufficiali del film “Scegliere, quando è impossibile” (La Casalese), scritto e diretto da Antonella D’Agostino.

Il film prende le mosse dalle vicende penali, processuali e private legate alla grande operazione ‘Spartacus’, che in anni molto recenti, a più riprese ha cercato una resa dei conti finale contro il clan camorristico dei Casalesi, dopo le decine di condanne scaturite dalle tre maxi-inchieste contro la cosca.

Leggi anche:

“Cilento in Rete”, boom dell’ospitalità: sette anni di crescita e dati record nel 2025

La pellicola, attraverso lo sguardo impietoso della protagonista, traccia la traiettoria della sua fuga senza fine, l’impossibile scelta di una donna stretta tra la difesa dei propri affetti, di suo figlio, e la minaccia di forze che potrebbero distruggere la sua vita; tra malavita e falso pentitismo: è la storia del suo coraggio e della sua voglia di riprendersi un esistenza spezzata in una terra che come lei vive la bellezza come una maledizione. Le riprese si terranno in territorio cilentano con grande verosimiglianza di ambientazioni e di rappresentanza sociale da settembre 2017.
Alla sessione dei casting parteciperanno la stessa regista e sceneggiatrice Antonella D’Agostino; il supervision Lele Mora che, per la prima volta nella sua lunghissima e fortunata carriera artistica, collabora con la D’Agostino a cui è legato da un profondo legame di amicizia e stima professionale; il regista e sceneggiatore Angelo Antonucci; l’attore Vincenzo Soriano, fortemente voluto dalla stessa D’Agostino con la quale ha condiviso già numerosi progetti per il sociale; l’attrice di teatro e cinema Rosa Miranda, attualmente in teatro con Biagio Izzo, e tanti altri ospiti, tutti impegnati per un progetto che si preannuncia controverso quanto coraggioso, occasione di riscatto per tutto un territorio penalizzato che lo merita. Il responsabile casting Cilento è Emanuele Sicignano.

In occasione dell’arrivo nel Cilento di Lele Mora per salutare tutti i suoi fans farà tappa al Bar New Blue Angel in via Belvedere 135, ad Agropoli, previsto per le ore 19:30.
La serata si concluderà in un angolo di paradiso nel cuore di Agropoli presso il Furano Bahari di Giovanni Marandino, dove Lele Mora sarà a disposizione per rilasciare interviste a tutta la stampa presente. Due eccellenti location scelte dalla produzione ove si gireranno anche alcune scene del suddetto film. Oltre a Lele Mora saranno presenti: la regista e sceneggiatrice Antonella D’Agostino, il regista Angelo Antonucci e l’attore Vincenzo Soriano.

Si prega di dare cenno di adesione alla produzione contattando il numero: 329.6863505 oppure scrivendo all’indirizzo mail roivaw@libero.it

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Arrivano i primi migranti ai piedi del panormo
Articolo Successivo Geologi da tutta Italia nel Cilento per la scuola estiva di Idro-Geomorfologia
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.