• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Francesco di Bella ospite ad Abatemarco per la seconda parte del Giovivendo Festival

Appuntamento il 18 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 16 Agosto 2017
Condividi

Appuntamento il 18 agosto

Dopo aver visto i Management del dolore post operatorio esibirsi nel mese di luglio, è prevista per venerdì 18 agosto la seconda parte del Giovivendo 2017, che vedrà come ospite Francesco di Bella.

“La sua voce malinconica, la sua penna affilata, che racconta di storie del giorno d’oggi, storie dei margini, e la sua capacità di emozionare attraverso canzoni moderne e antiche al tempo stesso: tutto ciò son certo si sposerà benissimo con quella che è l’anima del Giovivendo Festival!”

Leggi anche:

Una visita guidata a Trentinara, alla scoperta della “Terrazza del Cilento”
Capaccio Paestum, disagi a causa del maltempo. Interventi tempestivi per evitare ulteriori criticità
Black Friday, sconti in anticipo: ecco cosa ne pensano i cittadini di Agropoli

“Ho voluto fortemente Francesco di Bella al Giovivendo, dopo averlo visto soltanto sfiorare il nostro palco nel 2015, quando l’evento fu annullato last minute per cause maggiori. La seconda parte del Festival fa parte del programma di “Equinozio d’autunno”, e quindi è doveroso citare Pasquale Sorrentino, vice-sindaco di San Giovanni a Piro e organizzatore della rassegna, e don Gianni Citro, direttore artistico.”
dichiara Martino Adriani, direttore artistico della manifestazione.

“Ad aprire il concerto di Francesco ci sarà Marat, cantautrice romana, in formazione trio. Ho avuto modo di ascoltarla nel mese di luglio e mi sono letteralmente innamorato della sua voce così soave, così pulita, e delle sue bellissime canzoni. Il dopo-concerto è invece affidato agli StereoRebus, duo poliedrico (sax/chitarra/basso-batteria) il cui genere varia dal jazz al funk, dal rock al trip hop, dalla musica gitana al western. E con loro ci sarà da ballare!”

Inoltre, nelle aree adiacenti al palco, stand espositivi e postazioni Mangia&Bevi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:abatemarcoCilentoCilento NotizieGiovivendoMontano Antilia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Terremoto dell'Irpinia

Almanacco del 23 Novembre: 45 anni fa il terremoto dell’Irpinia

Il 23 novembre ricorda santi, nascite celebri e il terremoto dell’Irpinia del…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 novembre: amici del Toro, la stabilità che cercate sta per arrivare a piccoli passi. Bilancia, relazioni al centro

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Unisa

Al via l’anno Accademico per la Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici OR.SA

L'Università di Salerno e L'Orientale di Napoli inaugurano l'Anno Accademico della Scuola…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.