• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Esonda il Sele, danni alla foce

Due esondazioni in 48 ore

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Agosto 2017
Condividi

Due esondazioni in 48 ore

CAPACCIO PAESTUM. Notevoli danni alla foce del fiume Sele. Il corso d’acqua, infatti, è esondato alla foce creando disagi per strutture ricettive e turisti presenti nella zona.

La prima esondazione è stata registrata nella giornata di venerdì, la seconda ieri. Alcune aree attrezzate sono state invase dall’acqua e il timore è che il fiume possa raggiungere anche le strutture ricettive presenti nella zona.

Leggi anche:

Capaccio Paestum: grande partecipazione all’incontro “Rigeneriamo la Pineta”, ecco le proposte di Legambiente

Da inizio agosto era segnalato lo stato di pericolo della foce del Sele completamente ostruita da sabbia e detriti che ha impedito il deflusso dell’acqua. Venerdì, invece, diversi cittadini avevano segnalato l’aumento del livello del fiume.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumfiume sele
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Telegrafo

Almanacco del 12 Dicembre: arriva il primo segnale telegrafico. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 12 dicembre: dall'impresa di Marconi alla Strage di Piazza Fontana.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 dicembre: Toro, recupero di tranquillità dopo qualche momento teso. Sagittario, Luna favorevole per l’amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Ascea, Stefano Sansone

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.