• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Manutenzione delle condotte Asis, disagi per 24 ore in cinque comuni

Ecco la mappa dei disagi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Luglio 2017
Condividi
Tubo acqua

Ecco la mappa dei disagi

Possibili disagi nelle prossime 24 ore in sette comuni del Cilento. La Consac, infatti, ha annunciato che a causa di interventi urgenti di manutenzione della condotta Asis, potrebbero verificarsi interruzioni.

Le località a rischio sono Rutino, Omignano (Capoluogo), Stella Cilento e frazioni San Giovanni, Guarrazzano e Amalafede, Sessa Cilento e frazioni San Mango e Casigliano, Montecorice (Capoluogo) e frazioni Ortodonico, Cosentino, Fornelli e Zoppi, Serramezzana e frazioni San Teodoro e Capograssi e Rocca Cilento di Lustra.

Leggi anche:

Agropoli, svolta ufficiale: il sindaco Roberto Mutalipassi candidato al consiglio provinciale

I disagi potrebbero durare 24 ore, ovvero dalle 9 di oggi alle 10 di domani, 14 luglio.

TAG:acquaasisCilentoCilento Notizieconsacdisagi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 dicembre: Ariete, giornata con alti e bassi. Vergine, giorno favorevole per riordinare pensieri e progetti

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Stadio Arechi Salerno

Serie C: la Salernitana ospita il Foggia nell’ultima di andata

La gara, in programma domani alle 14.30, sarà l'occasione per ricordare Carlo…

Pinacoteca Salerno

Musei provinciali, il piano delle aperture per le festività: orari e siti visitabili

Consulta gli orari di apertura dei musei provinciali di Salerno e Padula…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.