InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Davide Tesauro, originario di Altavilla Silentina, trionfa al programma Rai “L’Eredità”
    31 Dicembre 2025
    Vibonati in lutto per la scomparsa di Vincenzo Agostino, ex sindaco
    31 Dicembre 2025
    Rifiuti
    San Mauro la Bruca accelera sulla rivoluzione verde: approvato il progetto PNRR per la differenziata
    31 Dicembre 2025
    San Rufo, Municipio
    San Rufo accelera sui lavori pubblici: in arrivo un supporto specialistico per l’Ufficio Tecnico
    31 Dicembre 2025
    Cannalonga
    Messa in sicurezza permanente della discarica: il Comune di Cannalonga accelera il risanamento ambientale
    31 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Buonabitacolo: bomba carta esplode sotto un’auto con a bordo famiglia di Sala Consilina
    1 Gennaio 2026
    Vallo della Lucania: medico aggredito in piazza durante la notte di Capodanno
    1 Gennaio 2026
    Scontro tra auto e furgone sulla Cilentana: paura e disagi ad Agropoli Nord
    31 Dicembre 2025
    Agropoli, fiamme a fine anno: vasto incendio tra le località Moio e Marrota
    31 Dicembre 2025
    Polizia
    Trasporto illegale di esplosivi: denunciato un uomo nel salernitano
    31 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Comunali
    Cilento, Vallo di Diano e Alburni: ecco i comuni al voto nel 2026
    1 Gennaio 2026
    Roberto Fico
    Il presidente della Regione Campania Roberto Fico ha nominato la nuova Giunta regionale: ecco nomi e deleghe
    31 Dicembre 2025
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
    Castellabate, via libera al bilancio: «Siamo tra i primi comuni in Campania»
    30 Dicembre 2025
    Agropoli, consiglio comunale acceso. Mutalipassi sul Puc: «Darà slancio alla città»
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Templi Paestum
    Paestum e Velia: apertura straordinaria il 1° gennaio per iniziare l’anno tra storia e cultura, ecco il programma
    30 Dicembre 2025
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Controlli nella movida cilentana, due denunce e un furto sventato

Controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli a Castellabate e Capaccio

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 1 Maggio 2017
Condividi

Controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli a Castellabate e Capaccio

Altra serie positiva di risultati conseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i cui sforzi al fine di contrastare la criminalità comune nel capoluogo cilentano continuano a dare i frutti sperati.

Durante la notte tra sabato e domenica, infatti, gli assidui controlli posti in essere al fine di prevenire l’insorgenza dei reati in genere, consentiva ai militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate di denunciare due giovani di origini partenopee per possesso di marijuana ai fini di spaccio. Gli stessi, perquisiti davanti ad un noto locale della movida marinese, venivano trovati in possesso di un quantitativo di stupefacente sufficiente a far scattare la denuncia nei loro confronti. Nel medesimo contesto operativo venivano inoltre segnalati alla Prefettura di Salerno quali assuntori di sostanza stupefacente altri due soggetti del luogo, trovati complessivamente in possesso di 0,12 grammi della medesima sostanza.
I militari della Stazione Carabinieri di Capaccio Scalo, nell’ambito di una continua misura di prevenzione attuata sul territorio a Nord del capoluogo cilentano, sono invece riusciti sventare un altro furto ai danni di un cittadino di Capaccio. La pattuglia in circuito, preposta al controllo del territorio e al contrasto dei reati predatori, intercettava in quella località “Foce Sele” e infine bloccava un’autovettura Seat Ibiza il cui occupante, alla vista dei militari, usciva dal veicolo riuscendo a dileguarsi nelle campagne circostanti.
All’interno della vettura, sulla quale sono in corso accertamenti, sono poi stati rinvenuti alcuni attrezzi da lavoro, taniche contenenti gasolio agricolo e animali da cortile risultati invece essere oggetto di un furto perpetrato poco prima.

Proseguono intanto i controlli da parte della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere lungo la fascia costiera e nell’entroterra di competenza.

TAG:Agropolicapacciocapaccio paestumcarabiniericastellabateultimora
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.