• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Capaccio Paestum, Politiche Sociali e Pubblica Istruzione: “Massima attenzione per i disabili”

Amministrazione fa il bilancio di quanto fatto nel quinquennio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Condividi

Amministrazione fa il bilancio di quanto fatto nel quinquennio

L’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum guidata dal Sindaco Italo Voza, attraverso l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Vicidomini e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Pannullo, tracciano un bilancio di quanto fatto nel settore sociale, in particolare in favore dei disabili: “In questo mandato amministrativo 2012 – 2017, l’attenzione per i disabili, gli anziani e i soggetti a rischio di esclusione sociale è stata massima. Ciò può essere desunto dagli interventi effettuati e da quanto stanziato nei Bilanci dell’ente comunale”, fanno sapere.

“Per quanto concerne la collaborazione con l’Istituto Comprensivo Capaccio Paestum, tante sono state le iniziative e i progetti portati avanti. Di recente, con delibera di Giunta Comunale n. 84 del 03.03.2017, il Comune di Capaccio Paestum ha positivamente accolto la proposta dell’Istituto Comprensivo Capaccio Paestum relativa al progetto riabilitativo per alunni disabili accollandosi la spesa del corso di onoterapia. Per quanto concerne altri progetti e proposte ribadiamo la massima disponibilità da parte di uffici ed organi amministrativi ed istituzionali”, concludono.

Leggi anche:

Capaccio Paestum: furto in un’auto. La denuncia del deputato Francesco Emilio Borrelli
Capaccio Paestum, il sindaco Paolino su Ponte Sele e Ponte Ciorlito: “Inadempienze non più giustificabili”
Capaccio Paestum, il sindaco Paolino: “Lavori in Viale della Repubblica procedono come da cronoprogramma”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capaccio paestumDonatella Pannulloitalo voza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sant'Ottavio

Almanacco del 20 Novembre. Oggi si festeggia Sant’Ottavio. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 20 novembre segna santi, nascite illustri, morti celebri, eventi storici come…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Municipio Agropoli

Presunto incontro elettorale ad Agropoli Cilento Servizi: lavoratori riceverebbero disposizioni di voto. È polemica in maggioranza

Presunto incontro elettorale in Agropoli Cilento Servizi. Scoppia la polemica. Messaggio critico…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.