• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Controlli sulle strade nel Vallo di Diano, 19 denunce

Diverse persone alla guida sotto l'effetto di alcool o droga

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 18 Aprile 2017
Condividi

Diverse persone alla guida sotto l’effetto di alcool o droga

In occasione delle festività pasquali, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal Tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio “Alto Impatto” di controllo del territorio in funzione di contrasto dell’illegalità diffusa.

Durante il corso del servizio sono state deferite in stato di libertà 19 persone, sequestrate 5 armi ed oggetti atti ad offendere, ritirate 11 patenti, effettuate circa 30 perquisizioni, controllate circa 250 persone e 155 veicoli, complessivamente sequestrando circa 100 grammi di sostanze stupefacenti (eroina, cocaina, hashish e marijuana).
12 persone (di cui una donna, rumena) sono state denunciate per guida in stato di ubriachezza alcoolica e/o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
7 persone, invece, sono state denunciate per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti poiché trovate in possesso di stupefacente del tipo hashish e armi ed oggetti atti ad offendere (una mazza da baseball, una roncola, due coltelli occultati in un’autovettura).
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, Buonabitacolo, Polla e Sala Consilina, durante i controlli stradali hanno complessivamente sequestrato circa 30 grammi di stupefacenti in possesso a dieci giovani automobilisti (8 uomini e 2 donne, di età compresa tra i 18 ed i 37 anni), le cui patenti sono state revocate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:buonabitacolopollaSala Consilinaultimoravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Josefhmari Biscotti, assessore Sala Consilina

Sala Consilina, al via il bando del concorso di pittura “Premio Sala”: “La Bellezza” il tema di ques’anno

“Sala Consilina si inserisce in una rete straordinaria che unisce i Comuni…

Dario Trivelli

Futani denuncia i disservizi della fibra ottica: il Sindaco scrive al Ministro Urso

Nonostante le reiterate comunicazioni e richieste di intervento, il Comune non avrebbe…

Buon compleanno Dieta Mediterranea

Pollica, “Buon compleanno Dieta Mediterranea”: tre giorni di festa e cultura

Tre giorni tra Acciaroli, Pioppi e Pollica tra stand di CiboCilento e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.