• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: è la settimana degli Oscar! Ecco i finalisti

Venerdì la cerimonia di premiazione della Primula d'oro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Aprile 2017
Condividi

Venerdì la cerimonia di premiazione della Primula d’oro

E’ in programma per venerdì alle ore 18, presso l’aula consiliare del comune di Agropoli, la cerimonia di premiazione terza edizione del Premio Cilento – Primula d’oro. L’evento, una sorta di premio Oscar del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia, nel corso del 2016.

Il Premio Cilento si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti.

Venerdì si conoscerà la classifica dei primi tre di ogni categoria. La cerimonia sarà presentata da Enza Ruggiero e Roberto Apicella. L’evento è organizzato da InfoCilento e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Di seguito i tre più votati di ogni categoria (in ordine alfabetico):

Cultura:
Giuseppina Di Stasi
Piera Lombardi
Domenico Monaco

Sport:
Donato Capozzoli
Antonio Inverso (Caciotta)
Ugo Schiavo

Giornalismo:
Vincenzo Pepe
Saverio Prota
Marianna Vallone

Imprenditoria:
Rosario Pingaro
Maurizio Puglisi
Mario Scarpitta

Associazionismo:
Geo Trek Paestum
La via Silente
Pro Loco SviluppAgropoli

Eventi:
Carnevale di Agropoli
Sagra del Fusillo Felitto
Sagra della Pizza Giungano

Enogastronomia:
Marcello Di Zeo
Da Zero
I Sapori del Cilento

Politica (sopra i 5000 abitanti):
Franco Alfieri (Agropoli)
Antonio Aloia (Vallo della Lucania)
Costabile Spinelli (Castellabate)

Politica (sotto i 5000 abitanti):
Rosario Carione (Trentinara)
Stefano Pisani (Pollica)
Maria Ricchiuti (Novi Velia)

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:alburniCalcioCilentopremio cilentoprimula d'orosportvallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Basket, la Polisportiva Matese espugna il “Pala Di Concilio”: 45-60 il finale

Per l’Agropoli arriva uno stop dopo due successi consecutivi, mentre la Polisportiva…

La Salernitana impatta a Latina: il match finisce a reti bianche

Al “Francioni” i granata si dividono la posta con i padroni di…

Eccellenza, il Santa Maria sciupa troppo: l’Agerola festeggia con un rigore

Sconfitta esterna per la Polisportiva Santa Maria che non riesce a dare…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.