• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Autovelox di Agropoli: botta e risposta Malandrino – Coppola

Botta e risposta Coppola - Malandrino. Consigliere ribadisce: autovelox irregolare

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Condividi
Autovelox Agropoli

Consigliere ribadisce: autovelox irregolare

AGROPOLI. Non accennano a placarsi le polemiche sull’autovelox di Agropoli. Il consigliere Emilio Malandrino nei giorni scorsi aveva evidenziato possibili irregolarità dello strumento. Ciò perché l’autorizzazione della Provincia di Salerno faceva riferimento a spire elettromagnetiche e non all’apparecchio attualmente installato.

La replica di Coppola non si era fatta attendere. Il vicesindaco aveva parlato di “vecchia polemica” ed evidenziato che l’ente provinciale aveva approvato con una nota successiva il T-Ex Speed attualmente posizionato. “Il consigliere Malandrino – aveva detto Coppola – probabilmente non è in possesso di tutti gli atti”. “Ancora una volta – replica invece il consigliere di minoranza a queste dichiarazioni – resto assolutamente perplesso e basito sulla semplicità, frivolezza, superficialità ed, oserei dire, assoluta incompetenza con la quale si affronta e si risponde”.

Malandrino ribadisce che negli atti della Provincia in suo possesso di parla di autorizzazione all’installazione di spire elettromagnetiche e poi, rivolgendosi a Coppola scrive: “Se fosse a conoscenza di altre autorizzazioni / note della Provincia diverse da quella da me citata faccia piuttosto un costruttivo intervento collaborativo , se pur non richiesto, di trasmissione allo scrivente della documentazione in suo possesso in modo da chiarire a me ed agli utenti della strada ogni legittimo dubbio”.

“Se il sottoscritto non è in possesso di tutti gli atti , come testualmente afferma vorrei esortarlo di farsi parte diligente, come spesso è stato invitato a fare pubblicamente insieme al suo Sindaco, nel sollecitare i funzionari ed i rappresentanti politici di maggioranza a rispondere ai quesiti che, nello svolgimento del proprio ruolo, i consiglieri di opposizione , dando una partecipazione alla vita democratica di un Ente, richiedano loro”.

Intanto anche l’associazione “Noi Consumatori”, presieduta dall’avvocato Giuseppe Russo, ha annunciato che approfondirà la questione per verificare eventuali irregolarità dell’apparecchio.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:adamo coppolaAgropoliagropoli notizieautovelox di agropoliCilentoCilento Notizieemilio malandrinogiuseppe russo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.