Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Calcio, Promozione: nessuna gioia per le cilentane

Pari e tanta noia nel derby tra Poseidon e Calpazio

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Condividi

Pari e tanta noia nel derby tra Poseidon e Calpazio

BUCCINO VOLCEI – SANSEVERINESE
La Sanseverinese vola nel campionato di Promozione. A farne le spese è il Buccino Volcei, sconfitto in casa 2 a 0. Buona gara quella degli ospiti che dopo una prima mezz’ora senza grandi emozioni passano avanti con Fioraso. Sotto di un gol la squadra di mister Fusco va all’arrembaggio ma non riesce a pervenire al pareggio. La ripresa è tutta di merca Buccino Volcei. Il forcing si fa sentire ma gli avanti dei padroni di casa sotto rete non sono precisi mentre la Sanseverinese si difende a denti stretti. Al 45′ arriva anche la beffa con Fiorino che sigla il 2 a 0 su calcio di rigore.

ALFATERNA PAGANI – VIGOR CASTELLABATE
Sconfitta anche per la Vigor Castellabate che in quel di Siano s’inchina all’Alfaterna 2 a 1.
Padroni di casa in vantaggio al 29′ con Amendola, nella ripresa il raddopio di D’Amato al 14′. A questo punto si sveglia la Vigor che accorcia le distanze alla mezz’ora con Ciotti. Il tempo per recuperare però è poco e finisce 2 a 1.

POSEIDON – CALPAZIO
Nessun gol e poche emozioni nel derby tra Poseidon e Calpazio. Il pareggio non serve a nessuno: i paestani restano ultimi, i capaccesi perdono il primo posto. Il primo tempo si riduce a due azioni degne di nota: al 23′ un tiro di Monzo respinto da Calamusa e al 43′ una conclusione di Melillo che si spegne sul fondo. Nella ripresa la Poseidon si difende, la Calpazio tenta il forcing ma non cambia il punteggio.

Risultati:
Alfaterna 2 – Vigor Castellabate 1
Buccino 0 – Sanseverinese 2
Poggiomarino 2 – Giffonese 3
Salernum 0 – Scafatese 0
Santa Cecilia 1 – Temeraria 1
Angri 1 – Rocchese 0
Poseidon 0 – Calpazio 0

Classifica:
Sanseverinese 22
Calpazio 20
Rocchese 17
Scafatese 15
Costa d’Amalfi 15
Salernum 13
Alfaterna 13
Santa Cecilia 13
Angri 12
Buccino 11
Poggiomarino 10
Temeraria 8
Vigor Castellabate 7
Giffonese 6
Poseidon 6

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.