Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale Ruggi
    Rissa tra operatori al Ruggi. Polichetti: “Si dimettano i vertici”
    17 Aprile 2026
    Cappella Santa Veneranda Caggiano
    Caggiano, al via la messa in sicurezza di Santa Veneranda: elicotteri in azione per i ruderi secolari
    17 Aprile 2026
    Rifiuti inghiottitoio Bussento
    SOS Bussento: degrado e rischi per l’inghiottitoio, si muove il Parco Nazionale
    17 Aprile 2026
    Cilentana
    Cilentana ko: cedimento stradale a Montano Antilia, scatta la chiusura totale
    17 Aprile 2026
    Vito Grieco
    Alta Velocità, incidente nel cantiere di Sicignano: operaio in rianimazione. Fillea CGIL: “Sicurezza non sia subordinata ai costi”
    17 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Auto a fuoco ad Eboli
    Notte di fuoco a Eboli: auto in fiamme al Rione Paterno, indagini sull’ipotesi dolo
    17 Aprile 2026
    Bartolomeo Ricciardi
    Tragedia sulla Statale 18: addio a Bartolomeo Ricciardi. Sabato i funerali
    17 Aprile 2026
    Incidente a Capaccio Paestum: scontro al Rettifilo, ferita una bambina di 7 anni
    16 Aprile 2026
    Tragedia sulla SS 685: Disposta l’autopsia sulle salme di Antonio Caporale e Ishaaq Ibrahim
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, sgomberato immobile confiscato: diventerà un centro per il sociale
    16 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Sapri, Piazza Plebiscito
    Sapri, caos parcheggi in Piazza Plebiscito: la ricetta di Emanuele Vita per rilanciare il commercio
    17 Aprile 2026
    Pasquale Aliberti
    La sfida di Aliberti per la Presidenza della Provincia: «Basta giochi di numeri, serve un confronto pubblico»
    17 Aprile 2026
    Polla, verso le elezioni amministrative: prendono forma le liste
    16 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi al Comune di Eboli: salta la Giunta, la maggioranza scarica l’assessore Marisei
    16 Aprile 2026
    Capaccio Paestum, l’appello di Antonio Scariati: ricostruire la fiducia tra cittadini e istituzioni
    16 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
    Michele Croccia
    Michele Croccia al Campionato Mondiale della Pizza: l’Eccellenza del Cilento e del Vallo di Diano a Parma
    14 Aprile 2026
    Scia luminosa tra Campania e Puglia: ecco cos’era il misterioso bagliore avvistato all’alba
    13 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Basket: L’Agropoli viene eliminata dai play-off da Pollino.
    16 Aprile 2026
    Basket Agropoli: Coach Di Concilio presenta Gara 2 contro il Pollino
    16 Aprile 2026
    Il verdetto del Felice Squitieri: l’US Faiano alza la Coppa Campania
    15 Aprile 2026
    Serie D: ecco le date dei play off, Gelbison interessata 
    15 Aprile 2026
    Torna Salerno Corre, pronti 1200 podisti: al via anche il sequel del docufilm “Vamos”
    15 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Post Cinema
    Cinema e territorio: il Mediterraneo Video Festival fa tappa a Napoli
    17 Aprile 2026
    Carnevale Camerota
    Carnevale InCamerota 2026: a Marina di Camerota sfilano sei carri allegorici tra musica e tradizione
    16 Aprile 2026
    Notre Dame de Paris
    Notre Dame de Paris torna al PalaSele di Eboli: l’opera dei record riaccende la Campania
    16 Aprile 2026
    Studenti
    Altavilla Silentina, gli alunni dell’I.C. Giovanni XXIII presentano il libro “Quattro amici da salvare”
    16 Aprile 2026
    Teatro Verdi Salerno
    Il Trovatore al Teatro Verdi di Salerno: l’eterno fuoco delle passioni di Giuseppe Verdi
    15 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Calcio, Prima Categoria: Cicerale al comando, colpaccio Sapri

Crolla la Real Agropoli, colpo esterno del Rofrano

Emilio Malandrino
14/11/2016 9:22 AM
Condividi

Crolla la Real Agropoli, colpo esterno del Rofrano

CICERALE – ACQUAVELLA
E’ ancora il Cicerale a comandare la classifica del campionato di Prima Categoria girone G. In una gara combattuta contro l’Acquavella la spunta la squadra di Carpinelli, 4 a 3. A sbloccare il risultato un calcio di rigore di Portalupi. Al 35′ il raddoppio di Cavallo. In avvio ripresa l’Acquavella si scuote e segna Lettieri al 1′. Il Cicerale mantiene la distanza di sicurezza con Portalupi al 10′ e D’Angelo al 25′ (4 a 1). A questo punto inizia il forcing degli ospiti che si riportano sotto con Retta e Cicerelli per il definitivo 4 a 3.

GREGORIANA – REAL AGROPOLI
Ad inseguire la capolista c’è la Gregoriana, sotto di due punti. La compagine di mister Menza batte 3 a 1 in casa propria la Real Agropoli. Partita tutta di marca granata. La formazione di casa chiude il primo tempo sul 3 a 0 con marcatori Troiano, Paglia e Paterna. Nella ripresa, al 10′ Valente sigla la rete per gli agropolesi che però non riescono ad impensierire i padroni di casa.

REAL PALOMONTE – POLLA
Terza forza del campionato la Real Palomonte che supera 2 a 1 la Fipe Polla. Dopo due minuti padroni di casa già avanti con Ciccarone. Nella ripresa il 2 a 0 di Martone. Allo scadere la formazione pollese accorcia il risultato con Salvitelli su rigore ma il tempo per provare a pareggiare è poco.

SASSANO – PRO COLLIANO
Buona prova del Pro Colliano che si impone in trasferta 2 a 1. Contro il Sassano partita combattuta che si sblocca al 20′ con un gol di Maiorino. I sassanesi pervengono al pareggio nella ripresa, al 15′ con Canonino, ma a cinque minuti dal termine è ancora Maiorino a portare in vantaggio i suoi per il 2 a 1 finale.

PATTANO – PADULA
Colpo del Pattano in casa che batte 4 a 1 il Padula. Gara mai in discussione per la compagine vallese. Le reti sono di Troncone, Guzzo e Amorelli nel primo tempo e di Costantino nella ripresa. Il Padula trova il gol della bandiera soltanto ad un quarto d’ora dal termine con Polito.

NEW MASSA – ROFRANO
Va male all’altra compagine vallese, il New Massa che perde 2 a 1 in casa con il Rofrano. Gara decisa nell’arco di 15 minuti nel secondo tempo. Al 15′ segna bomber Speranza, pareggio lampo di Merola al 25′, ma al 30′ ancora Speranza su rigore porta di nuovo avanti il Rofrano.

HERAJON – SAPRI
Disfatta casalinga per l’Herajon. Il Sapri si impone 6 a 2 e fa saltare la panchina di mister Pecora. Al suo posto arriva Giovanni Fiorillo.

Risultati:
Herajon 2 – Sapri 6
New Massa 1 – Rofrano 2
Pattano 4 – Padula 1
Cicerale 4 – Acquavella 3
Gregoriana 3 – Real Agropoli 1
Real Palomonte 2 – Polla 1
Sassano 1 – Colliano 2

Classifica:
Cicerale 18
Gregoriana 16
Real Palomonte 14
Colliano 9
Real Agropoli 8
Pattano 8
Sassano 8
Acquavella 7
Sapri 6
Polla 5
Rofrano 5
New Massa 5
Herajon 4
Padula 2
Alfanese 0

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.