• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nasce una squadra di calcio composta interamente da immigrati

Domani la presentazione dei "Black Lions"

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 7 Novembre 2016
Condividi

Domani la presentazione dei “Black Lions”

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Una squadra di calcio interamente composta da immigrati. La compagine dei “Black Lions”, questo il suo nome, verrà presentata ufficialmente domani (martedì 8 novembre) presso la sala polifunzionale della Chiesa di Sant’Alfonso a Padula. Saranno presenti Don Vincenzo Federico, Paolo Imparato, Sindaco di Padula, Vincenzo Faccenda della FGIC di Salerno, Mons. Antonio De Luca, Vescovo della Diocesi di Teggiano Policastro, Salvatore Malfi, Prefetto di Salerno.
La squadra sarà composta dai rifugiati ospiti dei Centri Sprar di Sicignano.

Non è la prima volta che si concretizza un simile progetto. In passato una iniziativa simile fu messa in pratica a Capaccio Paestum. In quel caso il comune e la locale associazione sportiva di basket, deciseroo di creare una squadra di cricket composta da immigrati asiatici.

TAG:attualitàblack lionsCilentoCilento Notiziepadulapadula notiziesicignano degli alburnisicignano degli alburni notizieultimoravallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, squillo Santa Maria: successo giallorosso ad Angri

Finisce 2-1 per i cilentani che conquistano tre punti pesanti per la…

Serie D: seconda vittoria di fila per la Gelbison, 2 a 1 all’Enna Calcio

A segno Russo e Liurni, i rossoblù ritrovano la vittoria in casa

Siparietto ad Atreju: Calenda “corteggiato” dai giovani di FdI, ma l’invito si trasforma in una promessa per il Cilento

Carlo Calenda scherza con il sindaco di Lustra Luigi Guerra. Niente cambio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.