• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Caos al Campolongo Hospital. 300 preavvisi di licenziamento

Caos al Campolongo Hospital. 300 preavvisi di licenziamento

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Condividi

L’allarme è partita da una dipendente. “Pronti alla battaglia”

Giornate di tensione al Centro di Medicina Fisica e Riabilitazione Campolongo Hospital. 300 dipendenti avrebbero ricevuto lettere di preavviso di licenziamento. Ad annunciarlo su facebook una dipendente della struttura che si sfoga: “Dietro quella lettera ci siamo noi, donne e uomini che lavorano per restituire, a chi ne ha bisogno, il diritto alla vita. Lo facciamo ogni giorno con dedizione, passione e determinazione.
Chi ha avuto bisogno di noi, sa che ce l’abbiamo messa sempre tutta. Intere famiglie di lavoratori, oggi subiscono un gravissimo attentato al loro diritto ad una vita dignitosa, al loro diritto di garantire un futuro ai propri figli”. I sindacati hanno già manifestato solidarietà e sono già pronti ad andare infondo alla vicenda. Anche il personale della struttura non è disposto a cedere il passo: “siamo pronti alla battaglia”, dicono e cercano ora risposte anche dalle istituzioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eboli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Radiografia

Almanacco dell’8 Novembre: venivano scoperti i raggi X

L’8 Novembre segna la scoperta dei raggi X, la nascita di Bram…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 8 novembre: Pesci, per i single in arrivo qualcosa di profondo. Cancro, momento di riflessione sul lavoro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ipse dixit: sesta puntata con Angela Russo

In questa puntata si è parlato dei lavori del sinodo e del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.