• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Meteo: sul Cilento e Diano un week end con temperature gradevoli

Temperature gradevoli e cielo poco nuvoloso nel week end. Un lieve peggioramento nella giornata di domenica. Ecco le previsioni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Condividi

Temperature gradevoli e cielo poco nuvoloso nel week end. Un lieve peggioramento nella giornata di domenica. Ecco le previsioni

“Si allontana verso il Balcani il vortice che nei giorni scorsi ha interessato la nostra regione consentendo l’espansione di un timido promontorio in quota dal nord-Africa. Tuttavia tra sabato e domenica nuovo cedimento barico in quota con la formazione di un modesto vortice sul Tirreno meridionale in probabile approfondimento in prossimità della Sicilia. Gli effetti sulla nostra regione dovrebbero risultare modesti”. Questa in sintesi la situazione per le prossime ore sul territorio in vista del week end elaborata da Giuseppe Stabile di MeteoCilento.

Queste le previsioni:

Venerdì 23: cielo poco nuvoloso con qualche addensamento lungo la dorsale appenninica ma senza conseguenze. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi; venti tra deboli e moderati da nord-est, mare poco mosso.

Sabato 24: cielo poco nuvoloso con passaggi di nubi alte e stratificate, specie durante il pomeriggio. Temperature senza variazioni, venti deboli da nord-est, mare poco mosso.

Domenica 25: condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con maggiori addensamenti sui settori meridionali del Cilento e del Vallo di Diano; basso il rischio di precipitazioni o al più qualche piovasco sarà possibile in mare aperto. Temperature stazionarie, venti deboli orientali con locali rinforzi. Mare poco mosso, localmente mosso a largo.

TAG:meteo cilentometeo vallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 ottobre: amici del Toro, giornata favorevole per consolidare i legami affettivi. Sagittario, sei uno spirito libero in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali in Campania

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Agropoli, la denuncia dei residenti: ladri in fuga in località Moio

La segnalazione di alcuni residenti che hanno visto delle persone fuggire nelle…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.