In Primo Piano

Us Agropoli, con la Nocerina chiesto il posticipo, ma la rosa non è ancora completa

Redazione Infocilento

14 Agosto 2016

La rosa stenta a completarsi, manca addirittura il secondo portiere. Intanto dopo l’addio di Gaglione potrebbe arrivare anche quello di Varriale.

Partiamo con la notizia, confermata stamani dal Presidente (?) Volpe, della richiesta ufficiale da parte dell’Us Agropoli di giocare il primo turno di Coppa Italia contro la Nocerina lunedì sera invece di domenica pomeriggio. Da calendario, giusto per ricapitolare con precisione, la sfida sarebbe in programma il 21 agosto alle 16.00, ora l’Agropoli sta cercando di posticiparla al 22 alle ore 20.30.

Notizia comunque rimbalzata nelle ultime ore e confermata stamani, ma nulla è ancora ufficiale perchè di ufficiale nell’Agropoli di quest’anno c’è ancora poco. Di certo c’è da registrare l’addio di Gaglione, che lascia dopo appena un mese; ufficialmente “per motivi di lavoro” ma in realtà il divorzio è nato a causa delle continue incomprensioni con la restante parte di società. Gaglione inoltre aveva già ben investito nell’US Agropoli, investimento utile anche a completare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Ora quei soldi presumibilmente gli dovranno essere resi indietro, ma ad ogni modo questa è una situazione interna tra le parti e il condizionale è d’obbligo.

Con Gaglione potrebbero andare via anche i migliori acquisti di quest’estate, in primis Varriale che senza la nuova figura quasi sicuramente cercherà di accasarsi altrove. La situazione dell’organico inoltre non è delle migliori, ad esempio durante uno degli ultimi allenamenti mister Santosuosso è stato costretto a schierare un componente dello staff in porta per giocare una partitella d’allenamento. Insomma, ad oggi, l’Agropoli non ha neanche due portieri a disposizione.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Incidente sulla SS18 a Spinazzo: tre auto coinvolte, due i feriti

Feriti in ospedale, circolazione bloccata tra Spinazzo e Agropoli

Gaetano Paolino proclamato sindaco di Capaccio Paestum alla presenza di tanti cittadini e sostenitori

“È giusto che la Commissione di Inchiesta faccia il suo lavoro” ha detto nel suo discorso

Colpo alla sede del CNA di Salerno, il ladro ripreso dalle telecamere

Le telecamere hanno ripreso l'individuo che ha sottratto uno zaino al direttore

Incidente a Capaccio Paestum, scontro auto-scooter: ferito centauro

Il giovane, trasportato all'ospedale di Eboli, ha riportato diversi traumi

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Capaccio Paestum: domani la proclamazione del sindaco Paolino e del Consiglio Comunale

Intanto, questa mattina, la Commissione d'indagine si è recata presso la Casa Comunale per acquisire diversi atti e documenti

Acciaroli: scogliera occupata senza titolo, sequestrata struttura metallica da 120 mq

Accertata l’assenza di idonei titoli autorizzativi sotto il profilo demaniale i militari dell’Ufficio Locale Marittimo di Acciaroli hanno proceduto al sequestro preventivo dell’intera area

Impianto a biometano a Ogliastro Cilento: arriva lo stop del Tar

Il TAR Salerno annulla il provvedimento del Sindaco di Ogliastro Cilento sul rigetto dell'istanza di decadenza per l'impianto di biometano, riconoscendo l'incompetenza del primo cittadino e accogliendo il ricorso del Comitato Cittadino "Le Cinque Terre"

Ernesto Rocco

29/05/2025

Torna alla home