• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli, con la Nocerina chiesto il posticipo, ma la rosa non è ancora completa

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 14 Agosto 2016
Condividi

La rosa stenta a completarsi, manca addirittura il secondo portiere. Intanto dopo l’addio di Gaglione potrebbe arrivare anche quello di Varriale.

Partiamo con la notizia, confermata stamani dal Presidente (?) Volpe, della richiesta ufficiale da parte dell’Us Agropoli di giocare il primo turno di Coppa Italia contro la Nocerina lunedì sera invece di domenica pomeriggio. Da calendario, giusto per ricapitolare con precisione, la sfida sarebbe in programma il 21 agosto alle 16.00, ora l’Agropoli sta cercando di posticiparla al 22 alle ore 20.30.

Notizia comunque rimbalzata nelle ultime ore e confermata stamani, ma nulla è ancora ufficiale perchè di ufficiale nell’Agropoli di quest’anno c’è ancora poco. Di certo c’è da registrare l’addio di Gaglione, che lascia dopo appena un mese; ufficialmente “per motivi di lavoro” ma in realtà il divorzio è nato a causa delle continue incomprensioni con la restante parte di società. Gaglione inoltre aveva già ben investito nell’US Agropoli, investimento utile anche a completare l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Ora quei soldi presumibilmente gli dovranno essere resi indietro, ma ad ogni modo questa è una situazione interna tra le parti e il condizionale è d’obbligo.

Con Gaglione potrebbero andare via anche i migliori acquisti di quest’estate, in primis Varriale che senza la nuova figura quasi sicuramente cercherà di accasarsi altrove. La situazione dell’organico inoltre non è delle migliori, ad esempio durante uno degli ultimi allenamenti mister Santosuosso è stato costretto a schierare un componente dello staff in porta per giocare una partitella d’allenamento. Insomma, ad oggi, l’Agropoli non ha neanche due portieri a disposizione.

Leggi anche:

Agropoli, riapre la sezione archeologica al Palazzo Civico delle Arti: inaugurazione giovedì
TAG:AgropoliSerie DUs Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Lazzaro

Almanacco del 17 dicembre. Oggi si celebra San Lazzaro. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Scopri l'almanacco del 17 dicembre: il primo volo dei Wright, San Lazzaro…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 17 dicembre: amici della Bilancia, sul lavoro meglio non rimandare una decisione importante. Acquario, creatività e intuizione vi segue

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus su Agropoli

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.